Drago30772 Inviato 3 Febbraio 2022 Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 esa 8 minuti fa, Killrob ha scritto: quindi le viti di livellamento sono fissate direttamente sul vetro? esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xristian Inviato 3 Febbraio 2022 Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 6 minuti fa, Killrob ha scritto: quindi le viti di livellamento sono fissate direttamente sul vetro? Si esatto, ha il tappetino riscaldante attaccato con adesivo. Su youtube c'è anche il video dove Overvolt lo cambia perche' per la prima recensione , l'artillery gli aveva inviato la stampante con piatto concavo ( come il mio ) e glielo avevano sostituito inviandogliene subito uno nuovo da cambiare , ma senza la parte riscaldante e quindi c'è il video di come lo stacca e riattacca su quello nuovo, tra l'altro , pare storto pure quello 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 hmmmm... non mi pare una bella idea da parte di artillery.... comunque... allora si se vuoi usare il pei devi attaccare la base magnetica direttamente sul vetro 7 minuti fa, Xristian ha scritto: pare storto pure quello il fatto è che quando tiri le viti per fare il livello il vetro flette... non ci sono santi ne madonne... flette molto di più di quanto possa flettere un piano di alluminio da 3mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago30772 Inviato 3 Febbraio 2022 Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 avrei anche una geeetech prusa i3 pro W (con il quale ho iniziato) con un piano riscaldante rigido e sopra un vetro fissato con le mollette quindi potrei fissare il tutto ma non so se come temperature di estrusione e piano ce la fa voi che dite ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 devo dire che come soluzione non mi piace... anche se capisco che l'hanno fatto per alleggerire Y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago30772 Inviato 3 Febbraio 2022 Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 per le velocita a cui va stampato l'asa non dovrebbe aver problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 1 minuto fa, Drago30772 ha scritto: avrei anche una geeetech prusa i3 pro W (con il quale ho iniziato) con un piano riscaldante rigido e sopra un vetro fissato con le mollette quindi potrei fissare il tutto ma non so se come temperature di estrusione e piano ce la fa voi che dite ? dovrebbe farcela... certo che se è alimentata a 12V il piatto per arrivare a 100° ci mette 10 minuti buoni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago30772 Inviato 3 Febbraio 2022 Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 2 minuti fa, Killrob ha scritto: devo dire che come soluzione non mi piace... anche se capisco che l'hanno fatto per alleggerire Y la geeetech intendi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Febbraio 2022 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 Adesso, Drago30772 ha scritto: per le velocita a cui va stampato l'asa non dovrebbe aver problemi ciò non toglie che hai comunque un piatto imbarcato Adesso, Drago30772 ha scritto: la geeetech intendi ? no la genius inoltre devo dire che non mi pice nemmeno la soluzione delle piattine... se si rompe una pista devi cambiare tutta la piattina e quindi sei fermo e non puoi stampare fino a quando non arriva il ricambio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drago30772 Inviato 3 Febbraio 2022 Condividi Inviato 3 Febbraio 2022 1 minuto fa, Killrob ha scritto: ciò non toglie che hai comunque un piatto imbarcato no la genius no ma il mio non è cosi imbarcato ho una differenza tra i lati e il centro di 0.1/0.15 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.