Carsco Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 12 ore fa, Joker78 dice: sono passate più di 3 ore e tutto fila liscio Come e' finita? Mi ricordi che tipo di piatto e adesione usi? Cita
Joker78 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 Tutto bene piano in vetro, lacca splendor anzi a essere sincero non avevo calcolato il ritiro del materiale, quindi li sto ristampando 😤 1 Cita
Carsco Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 Quindi niente sollevamento? Foto? Per "ritiro" intendi di tutto il pezzo o solo parte superiore? Se si e' ritirato tutto com'e' che non si e' staccato sollevato? Cita
Joker78 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 Questa è la foto della stampa incorso, cè qualche sbavatura, ma il filamento è aperto da tanto, infatti scoppietta come la brace 😂 ovviamente è abs 0 distaccamenti dal piano Certo è che da quando ho messo il sensore la stampante mi da del lei 😂😂😂 1 Cita
Joker78 Inviato 17 Maggio 2020 Inviato 17 Maggio 2020 Piccolo ot ho montato i tl-smother su tutti gli assi, secondo me a mio modesto avviso sui driver 8825 sono una bomba in termini di dettaglio, si vede chiaramente che i motori lavorano meglio, anche il rumore di poco ma diminuisce, molto probabilmente perché i motori girano meglio, più fluidamente, ovviamente inutili se montati sui tmc. 1 Cita
Joker78 Inviato 19 Maggio 2020 Inviato 19 Maggio 2020 Raga ormai ci ho preso gusto con l'abs, quindi visto che ora sta carretta stampa abbastanza bene, proverò a stampare pezzi per il mio automodello, vediamo se reggono......😅 1 Cita
Tomto Inviato 19 Maggio 2020 Inviato 19 Maggio 2020 8 minuti fa, Joker78 dice: Raga ormai ci ho preso gusto con l'abs, quindi visto che ora sta carretta stampa abbastanza bene, proverò a stampare pezzi per il mio automodello, vediamo se reggono......😅 Quanto è il volume di stampa? Cita
Joker78 Inviato 19 Maggio 2020 Inviato 19 Maggio 2020 8 minuti fa, Tomto dice: Quanto è il volume di stampa? In che senzo? Il piano è 20x20, la stampa che ho lanciato è più piccola di parecchio saranno 2cm ma è un esperimento per vedere se regge, poi passerò a pezzi più complessi, fortuna vuole che ho trovato tutti i pezzi delle Thunder tiger eb4 s2 già scannerizzati 😅 Cita
Tomto Inviato 19 Maggio 2020 Inviato 19 Maggio 2020 11 minuti fa, Joker78 dice: In che senzo? Il piano è 20x20, la stampa che ho lanciato è più piccola di parecchio saranno 2cm ma è un esperimento per vedere se regge, poi passerò a pezzi più complessi, fortuna vuole che ho trovato tutti i pezzi delle Thunder tiger eb4 s2 già scannerizzati 😅 Forse mi dono spiegato male, intendevo il volume dell'oggetto che stai stampando.....ok 2 cm quindi Cita
Joker78 Inviato 19 Maggio 2020 Inviato 19 Maggio 2020 8 minuti fa, Tomto dice: Forse mi dono spiegato male, intendevo il volume dell'oggetto che stai stampando.....ok 2 cm quindi Si vado per gradi se reggono questi, passo pezzi più grandi 😅 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.