Vai al contenuto

ASA

Killrob

Messaggi raccomandati

Questa è la foto della stampa incorso, cè  qualche sbavatura, ma il filamento è aperto da tanto, infatti scoppietta come la brace 😂 ovviamente è abs 0 distaccamenti dal piano 

20200517_132839.jpg

20200517_132806.jpg

Certo è che da quando ho messo il sensore la stampante mi da del lei 😂😂😂

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo ot ho montato i tl-smother su tutti gli assi, secondo me a mio modesto avviso sui driver 8825 sono una bomba in termini di dettaglio, si vede chiaramente che i motori lavorano meglio, anche il rumore di poco ma diminuisce, molto probabilmente perché i motori girano meglio, più fluidamente, ovviamente inutili se montati sui tmc. 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Tomto dice:

Quanto è il volume di stampa?

In che senzo? Il piano è 20x20, la stampa che ho lanciato è più piccola di parecchio saranno 2cm ma è un esperimento per vedere se regge, poi passerò a pezzi più complessi, fortuna vuole che ho trovato tutti i pezzi delle Thunder tiger eb4 s2 già scannerizzati 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Joker78 dice:

In che senzo? Il piano è 20x20, la stampa che ho lanciato è più piccola di parecchio saranno 2cm ma è un esperimento per vedere se regge, poi passerò a pezzi più complessi, fortuna vuole che ho trovato tutti i pezzi delle Thunder tiger eb4 s2 già scannerizzati 😅

Forse mi dono spiegato male, intendevo il volume dell'oggetto che stai stampando.....ok 2 cm quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...