Carsco Inviato 17 Maggio 2020 Condividi Inviato 17 Maggio 2020 12 ore fa, Joker78 dice: sono passate più di 3 ore e tutto fila liscio Come e' finita? Mi ricordi che tipo di piatto e adesione usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 17 Maggio 2020 Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Tutto bene piano in vetro, lacca splendor anzi a essere sincero non avevo calcolato il ritiro del materiale, quindi li sto ristampando 😤 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carsco Inviato 17 Maggio 2020 Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Quindi niente sollevamento? Foto? Per "ritiro" intendi di tutto il pezzo o solo parte superiore? Se si e' ritirato tutto com'e' che non si e' staccato sollevato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 17 Maggio 2020 Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Questa è la foto della stampa incorso, cè qualche sbavatura, ma il filamento è aperto da tanto, infatti scoppietta come la brace 😂 ovviamente è abs 0 distaccamenti dal piano Certo è che da quando ho messo il sensore la stampante mi da del lei 😂😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 17 Maggio 2020 Condividi Inviato 17 Maggio 2020 Piccolo ot ho montato i tl-smother su tutti gli assi, secondo me a mio modesto avviso sui driver 8825 sono una bomba in termini di dettaglio, si vede chiaramente che i motori lavorano meglio, anche il rumore di poco ma diminuisce, molto probabilmente perché i motori girano meglio, più fluidamente, ovviamente inutili se montati sui tmc. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 Raga ormai ci ho preso gusto con l'abs, quindi visto che ora sta carretta stampa abbastanza bene, proverò a stampare pezzi per il mio automodello, vediamo se reggono......😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 8 minuti fa, Joker78 dice: Raga ormai ci ho preso gusto con l'abs, quindi visto che ora sta carretta stampa abbastanza bene, proverò a stampare pezzi per il mio automodello, vediamo se reggono......😅 Quanto è il volume di stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 8 minuti fa, Tomto dice: Quanto è il volume di stampa? In che senzo? Il piano è 20x20, la stampa che ho lanciato è più piccola di parecchio saranno 2cm ma è un esperimento per vedere se regge, poi passerò a pezzi più complessi, fortuna vuole che ho trovato tutti i pezzi delle Thunder tiger eb4 s2 già scannerizzati 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 11 minuti fa, Joker78 dice: In che senzo? Il piano è 20x20, la stampa che ho lanciato è più piccola di parecchio saranno 2cm ma è un esperimento per vedere se regge, poi passerò a pezzi più complessi, fortuna vuole che ho trovato tutti i pezzi delle Thunder tiger eb4 s2 già scannerizzati 😅 Forse mi dono spiegato male, intendevo il volume dell'oggetto che stai stampando.....ok 2 cm quindi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 19 Maggio 2020 Condividi Inviato 19 Maggio 2020 8 minuti fa, Tomto dice: Forse mi dono spiegato male, intendevo il volume dell'oggetto che stai stampando.....ok 2 cm quindi Si vado per gradi se reggono questi, passo pezzi più grandi 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.