stefanotex Inviato 27 Gennaio 2020 Inviato 27 Gennaio 2020 Ciao a tutti, ho una Creality CR10S e 2 problemi. La causa però è solo una: quando finisce il filo, la stampante va in pausa di attesa del cambio filo e spegne sia hotend che bed. Io stampo su vetro e quando mi si raffredda il piatto il pezzo si stacca (non voglio cambiare supporto per n motivi). In più ho scoperto che se il lavoro dura più di 100 ore (stampo cose abbastanza grandi) a 99h 59sec scatta e si mette in pausa (spegnendo sempre l'hot end e il bed) . È necessario poi intervenire manualmente a dare un RESUME per continuare la stampa. La domanda è questa : è possibile intervenire nel GCODE (o nel firmware) chiedendo che questo "spegnimento" del BED non venga fatto ma mantenga sempre la temperatura impostata in CURA fino a fine stampa? grazie del vostro supporto. Cita
Killrob Inviato 27 Gennaio 2020 Inviato 27 Gennaio 2020 Penso si possa intervenire da firmware ma faresti meglio ad andare a vedere sul forum di marlin se qualcuno ha già avuto quel problema, io ho visto su YouTube qualche stampatore in Australia con cr-10 che faceva stampe da più di 100 ore. Cita
stefanotex Inviato 27 Gennaio 2020 Autore Inviato 27 Gennaio 2020 Grazie Killrob, seguirò il tuo consiglio ed eventualmente aggiornerò questa discussione con il materiale che recupero ancora grazie Cita
Killrob Inviato 27 Gennaio 2020 Inviato 27 Gennaio 2020 5 ore fa, stefanotex dice: Grazie Killrob, seguirò il tuo consiglio ed eventualmente aggiornerò questa discussione con il materiale che recupero ancora grazie non c'è di che 😉 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.