zaffero Inviato 27 Gennaio 2020 Inviato 27 Gennaio 2020 Salve a tutti, premettendo che sono alla mia terza stampa (dopo 2 files di prova inclusi nella sd della mia U30Pro 🙂 la 3dbenchy ed il monaco buddista 😄 ) mi stavo accingendo a stampare per mio figlio una riproduzione della PISTON CUP di cars... 10 ore di stampa previste 😮 ma che non si fa per i figli 😄 . Sembrava andasse tutto bene (a parte alcuni piccoli difetti che, per un pivello come me, ritenevo trascurabili oltre a non sapere come porvi rimedio), fino a quando non è arrivata alla fine della biella e doveva iniziare il pistone... lì si è messa a stampare "in aria" nel senso che non appoggiava il filamento da nessuna parte... quindi ho atteso qualche layer e poi ho abortito la stampa... .secondo voi quale potrebbe essere il problema (o i problemi)? Vi allego una foto di dove è arrivata ed il file che ho scaricato da thingiverse. Grazie a chiunque possa/voglia darmi una mano. Un saluto a tutti!!! PistonCupFull.stl Cita
Shini3D Inviato 27 Gennaio 2020 Inviato 27 Gennaio 2020 hai impostato i supporti nello slicer? @zaffero 1 Cita
Killrob Inviato 27 Gennaio 2020 Inviato 27 Gennaio 2020 43 minuti fa, Shini3D dice: hai impostato i supporti nello slicer? @zaffero Già, mancano i supporti. 2 Cita
zaffero Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Inviato 28 Gennaio 2020 si, vero, non era spuntata la CREAZIONE SUPPORTI... 😖 grazie a tutti 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.