zaffero Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Salve a tutti, premettendo che sono alla mia terza stampa (dopo 2 files di prova inclusi nella sd della mia U30Pro 🙂 la 3dbenchy ed il monaco buddista 😄 ) mi stavo accingendo a stampare per mio figlio una riproduzione della PISTON CUP di cars... 10 ore di stampa previste 😮 ma che non si fa per i figli 😄 . Sembrava andasse tutto bene (a parte alcuni piccoli difetti che, per un pivello come me, ritenevo trascurabili oltre a non sapere come porvi rimedio), fino a quando non è arrivata alla fine della biella e doveva iniziare il pistone... lì si è messa a stampare "in aria" nel senso che non appoggiava il filamento da nessuna parte... quindi ho atteso qualche layer e poi ho abortito la stampa... .secondo voi quale potrebbe essere il problema (o i problemi)? Vi allego una foto di dove è arrivata ed il file che ho scaricato da thingiverse. Grazie a chiunque possa/voglia darmi una mano. Un saluto a tutti!!! PistonCupFull.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 hai impostato i supporti nello slicer? @zaffero 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 43 minuti fa, Shini3D dice: hai impostato i supporti nello slicer? @zaffero Già, mancano i supporti. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 27 Gennaio 2020 Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Si mancano i supporti.. che slicer usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaffero Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 si, vero, non era spuntata la CREAZIONE SUPPORTI... 😖 grazie a tutti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.