Killrob Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Inviato 28 Gennaio 2020 Adesso, Shini3D dice: ok fammi sapere! nel caso potresti anche salvarti tutti i profili sia materiali che profili di stampa disinstallare cura reinstallarlo e vedere se il problema persiste come ho già detto, non è un problema bloccante e Cura non è il solo slicer che uso, se si risolve bene senno... me ne farò una ragione Cita
Shini3D Inviato 28 Gennaio 2020 Inviato 28 Gennaio 2020 26 minuti fa, Killrob dice: come ho già detto, non è un problema bloccante e Cura non è il solo slicer che uso, se si risolve bene senno... me ne farò una ragione io divento matto quando c'è un problema cosi, specialmente se è un bug 😂 1 Cita
marcottt Inviato 28 Gennaio 2020 Inviato 28 Gennaio 2020 Io non vedo l'ora che arrivi la nuova versione di prusaslicer per pensare di mettere in pensione cura... Ps fa dei percorsi assurdi per ora. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Shini3D Inviato 28 Gennaio 2020 Inviato 28 Gennaio 2020 1 minuto fa, marcottt dice: Ps fa dei percorsi assurdi per ora Anche cura in alcune stampe rasenta il ridicolo, quello che non mi piace di prusa è che manca un tasto cerca per le impostazioni, mi fa diventare matto! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.