Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Shini3D dice:

ok fammi sapere! nel caso potresti anche salvarti tutti i profili sia materiali che profili di stampa disinstallare cura reinstallarlo e vedere se il problema persiste

come ho già detto, non è un problema bloccante e Cura non è il solo slicer che uso, se si risolve bene senno... me ne farò una ragione

Inviato
26 minuti fa, Killrob dice:

come ho già detto, non è un problema bloccante e Cura non è il solo slicer che uso, se si risolve bene senno... me ne farò una ragione

io divento matto quando c'è un problema cosi, specialmente se è un bug 😂

• Like 1
Inviato

Io non vedo l'ora che arrivi la nuova versione di prusaslicer per pensare di mettere in pensione cura... Ps fa dei percorsi assurdi per ora.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Inviato
1 minuto fa, marcottt dice:

Ps fa dei percorsi assurdi per ora

Anche cura in alcune stampe rasenta il ridicolo, quello che non mi piace di prusa è che manca un tasto cerca per le impostazioni, mi fa diventare matto! 

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...