loki Inviato 28 Gennaio 2020 Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 buongiorno a tutti, mi è stata regalata una xyzprinting da vinci 1.0, perchè in disuso, con l'aiuto di un amico, sono riuscito a farla stampare e per 2 giorni è andata, dal terzo giorno, la stampante non eroga più nulla, anche facendo il "load filament".questa cosa era gia avvenuta nei due giorni in cui la stampante ha funzionato, e il mio amico mii ha consigliato di cambiare la cartuccia in quanto era nella stampante da 5 anni senza essere utilizzata. ho provato con la pulizia dell'ugello, ho tolto il filo, tagliato la parte finale e reiseritolo. cosa posso fare? grazie in anticipo per la assistenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 @marcottt chiudila questa che è aperta uguale in "problemi generici e di....." e fonzy sta rispondendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Gennaio 2020 Condividi Inviato 29 Gennaio 2020 OkInviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati