Bananafell3r Inviato 29 Gennaio 2020 Inviato 29 Gennaio 2020 Buongiorno ragazzi, sto provando a mettere il marlin 2 sulla mia stampata alfawise u10. Sono riuscito a configurare tutto e si compila normlamente. Il problema è che la temperatura dell'estrusore non è controllata. o meglio cerco di spiegarmi: la temperatura viene rilevata, ma appena lo accendo rimane acceso, non ho piu modo di spegnerlo...la temperatura arriva fino alla temperatura di blocco poi la scheda va in allarme e si spegne. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Cita
marcottt Inviato 29 Gennaio 2020 Inviato 29 Gennaio 2020 la butto lì... potrebbe essere collegato o configurato al pin del bed o simile condizione ? 1 Cita
Bananafell3r Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Inviato 29 Gennaio 2020 Come faccio ad accorgermene? con il firmware vecchio non avevo sto problema...ma comunque il bed semra ok...ora faccio un video Cita
Killrob Inviato 29 Gennaio 2020 Inviato 29 Gennaio 2020 2 minuti fa, Bananafell3r dice: Come faccio ad accorgermene? con il firmware vecchio non avevo sto problema...ma comunque il bed semra ok...ora faccio un video Io ne butto li un'altra, quando hai compilato hai messo i file della tua stampante? Configuration.h e configuration_adv.h? Cita
Bananafell3r Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Inviato 29 Gennaio 2020 non stavano, o dovuto farlo da zero ok, ho capito il problema, stanno i pin invertiti...se accendo il piatto si scalda l'estrusore però se accendo l'estrusore sembra non accendersi il piatto... 1 Cita
Bananafell3r Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Inviato 29 Gennaio 2020 In allegato il video...Accendo il piatto e si scalda l'estrusore... video_2020-01-29_14-05-12.mp4 Cita
Bananafell3r Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Inviato 29 Gennaio 2020 Ho risolto cambiando invertendo i pid riscaldamento piatto ed estrusore 1 Cita
marcottt Inviato 29 Gennaio 2020 Inviato 29 Gennaio 2020 1 ora fa, Bananafell3r dice: non stavano, o dovuto farlo da zero ok, ho capito il problema, stanno i pin invertiti...se accendo il piatto si scalda l'estrusore però se accendo l'estrusore sembra non accendersi il piatto... uhmmm ..... forse qualcuno te lo aveva suggerito.... 🙂 🙂 🙂 Cita
Bananafell3r Inviato 29 Gennaio 2020 Autore Inviato 29 Gennaio 2020 1 ora fa, marcottt dice: uhmmm ..... forse qualcuno te lo aveva suggerito.... 🙂 🙂 🙂 😂😂😂.....looool...fammela credere un po dai 😂😂😂😂 comunue ho un altro problema, il motore dell'estrusore non si muove...a breve butto tutto all'aria😡😡😡 Cita
marcottt Inviato 29 Gennaio 2020 Inviato 29 Gennaio 2020 hai messo in temperature il nozzle ? se non arriva a tipo 170 gradi il motore non viene attivato per evitare estrusioni a nozzle freddo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.