Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi, sto provando a mettere il marlin 2 sulla mia stampata alfawise u10.

Sono riuscito a configurare tutto e si compila normlamente. Il problema è che la temperatura dell'estrusore non è controllata. o meglio cerco di spiegarmi:

la temperatura viene rilevata, ma appena lo accendo rimane acceso, non ho piu modo di spegnerlo...la temperatura arriva fino alla temperatura di blocco poi la scheda va in allarme e si spegne.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Inviato
  Il 29/01/2020 at 12:02, Bananafell3r ha scritto:

Come faccio ad accorgermene? con il firmware vecchio non avevo sto problema...ma comunque  il bed semra ok...ora faccio un video

Expand  

Io ne butto li un'altra, quando hai compilato hai messo i file della tua stampante? Configuration.h e configuration_adv.h? 

Inviato

non stavano, o dovuto farlo da zero

ok, ho capito il problema, stanno i pin invertiti...se accendo il piatto si scalda l'estrusore però se accendo l'estrusore sembra non accendersi il piatto...

• Like 1
Inviato
  Il 29/01/2020 at 12:06, Bananafell3r ha scritto:

non stavano, o dovuto farlo da zero

ok, ho capito il problema, stanno i pin invertiti...se accendo il piatto si scalda l'estrusore però se accendo l'estrusore sembra non accendersi il piatto...

Expand  

uhmmm  ..... forse qualcuno te lo aveva suggerito.... 🙂 🙂 🙂 

Inviato
  Il 29/01/2020 at 13:36, marcottt ha scritto:

uhmmm  ..... forse qualcuno te lo aveva suggerito.... 🙂 🙂 🙂 

Expand  

😂😂😂.....looool...fammela credere un po dai 😂😂😂😂

comunue ho un altro problema, il motore dell'estrusore non si muove...a breve butto tutto all'aria😡😡😡

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...