Shini3D Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Il 3/2/2020 at 10:49, IlDieghino dice: Prova da abbassare il flusso, succede anche a me solo nelle superficie piatte Botton e top layer, anche io con scheda mini skr, abbassando il flusso a 80 (pla SUNLU plus) dovresti risolvere, non so se c'entra la scheda ma a me e successo stampanti a 0.4 prima con 0 2 andava bene come sempre Sembra una sovra estrusione, infatti suo perimetrali si nota meno o nemmeno si presenta, troppo materiale su una grande superficie a furia di depositare avanti e indietro o si brucia o diventa deforme...., Non credo centri la scheda, puoi anche abbassare temo del piatto il problema era la ventola, con la ventola a 0 deforma cosi al 100% nessun problema, il flusso per ora è al 92% e se sottoestrude ne sovraestrude almeno con questo pla 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlDieghino Inviato 4 Febbraio 2020 Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Si ma in teoria con pla la ventola e a 0 per il primo layer e poi sempre a salire fino al 100 quindi il top lo fai perforza a ventola 100 se hai messo ventola a 100 anche per primo layer sarebbe davvero una cosa più unica che rara avere così ottimi risultati....io invece continuo ad avere piccoli problemi, sembra sistemarsi da solo il mio problema ho solo alzato piatto a 60 per primo layer e tenuto flusso 100, ma ancora non e perfetto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.