Mario69 Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 Il 23/12/2020 at 09:31, SandroPrint dice: Dopo aver fatto qualche stampa (neanche una bobina) mi sento di sconsigliare quel tipo di tappettino magnetico, pur essendo molto comodo con una buona aderenza dopo poche stampe si son formate delle bolle sul lato inferiore. Da notare che con il piatto non sono mai andato oltre i 55 gradi. In pratica prima di stampare devo incidere le bolle con il taglierino... ciao, avevo lo stesso problema e l'ho scartato questo bed, prova qui https://zimple3d.com/. Mi e' appena arrivato e mi sembra ottimo 6 minuti fa, Mario69 dice: ciao, avevo lo stesso problema e l'ho scartato questo bed, prova qui https://zimple3d.com/. Mi e' appena arrivato e mi sembra ottimo supporta una temperatura di 120 gradi, dovrebbe andar bene anche con filamenti pet-g Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 24 Dicembre 2020 Condividi Inviato 24 Dicembre 2020 al momento sto stampando pet-g bed 75 gradi e nozzle a 230 gradi appena finisco di stampare posto la foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Confermo che questo articolo non fa bolle, e rimane perfettamente aderente al piano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SandroPrint Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 Wow complimenti, livellamento perfetto, io ormai ho già preso un piatto con pellicola PEI della Energetic, magari se non mi trovo con quello ci faccio un pensierino. Avrei solo una domanda, la superficie inferiore di che materiale é? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario69 Inviato 25 Dicembre 2020 Condividi Inviato 25 Dicembre 2020 In che senso? Il bed è magnetico come avevo detto in precedenza, il fatto è che questo bed può raggiungere i 120 gradi senza fare bolle, lo consiglio a tutti e veramente fantastico come bed, ne sono rimasto stupito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.