Killrob Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Quando cambi nozzle e gola, prima avviti il nozzle fino in fondo, pio avviti la gola che vada a battuta con il nozzle, poi sviti il nozzle di un giro e ci riavviti la gola che vada di nuovo in battuta, poi stringi tutto. Io lo faccio a freddo, ma se sei coraggioso come @marcottt lo fai a caldo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Quando cambi nozzle e gola, prima avviti il nozzle fino in fondo, pio avviti la gola che vada a battuta con il nozzle, poi sviti il nozzle di un giro e ci riavviti la gola che vada di nuovo in battuta, poi stringi tutto. Io lo faccio a freddo, ma se sei coraggioso come [mention=4034]marcottt[/mention] lo fai a caldo. Il modo migliore è portare in temperatura il nozzle, SPEGNERE la stampante e poi svitare. A freddo rischi di forzare perché residui plastici possono essersi induriti. Io ho spezzato un ugello sotto la filettatura togliendopo a freddo. Per contro, con la stampante accesa rischi di creare corti... Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 2 ore fa, invernomuto dice: Il modo migliore è portare in temperatura il nozzle, SPEGNERE la stampante e poi svitare. A freddo rischi di forzare perché residui plastici possono essersi induriti. Io ho spezzato un ugello sotto la filettatura togliendopo a freddo. Per contro, con la stampante accesa rischi di creare corti... Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk No aspetta io, se noti, parlo del ri assemblaggio, non dello smontare, ovvio che il nozzle lo devi togliere a caldo altrimenti spacchi tutto, io tolgo a caldo anche la gola con la pistola termica, ma quando rimonto lo faccio a freddo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.