Stex68 Inviato 30 Gennaio 2020 Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Ciao a tutti, ho una stampante Anycubic Photon S , sono un neofito e non ho esperienza con le stampanti 3D. Vorrei realizzare un modello in scala 1:20 (Modello.jpg) e come primo componente ho stampato la cassa (Cassa.jpg) Ho aggiunto una base con 4 piedini e 4 "ponti" per cercare di mantenere la cilindricità dell'oggetto, le parti di colore rosso verranno tagliate e scartate. Allego immagine del modello stampato con resina grigia, sicuramente ho sbagliato i parametri di stampa che comunicherò stasera (adesso non ricordo le impostazioni usate) . Come potete vedere il modello ha "perso" totalmente l'assialità è come se le tre zone a diametro variabile siano slittati tra di loro. Inoltre ho avuto dei distacchi sui certi layer e le cavità non hanno tenuto la forma corretta ....... non so se riesco a rendere l'idea ..... è come se si fossero sciolte. Grazie mille Ciao Stefano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 30 Gennaio 2020 Condividi Inviato 30 Gennaio 2020 Comincia leggendo questo tread Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stex68 Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Grazie mille Ciao Stex68 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.