invernomuto Inviato 31 Gennaio 2020 Inviato 31 Gennaio 2020 Questa volta ho calibrato il piatto a 60 gradi e poi lanciato stampa supporto bltouch. Sono soddisfatto. Grazie per la dritta. Adesso il materiale è omogeneo su tutta la stampa. Prima, calibrato a freddo, era più chiaro a destra che a sinistra con leggeri pallini sulla superficie. .Direi che ti è venuto perfetto!Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita
Lazarus Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 Il 31/1/2020 at 17:08, Joker78 dice: Si sicuramente, il piano va portato in temperatura prima di livellarlo. Scusate l'intrusione, ma sta cosa vale anche per le Delta? Cita
Joker78 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 44 minuti fa, Lazarus dice: Scusate l'intrusione, ma sta cosa vale anche per le Delta? Ovvio perché l'alluminio quando lo riscaldi si espande è si muove, quindi è bene calibrare a piano caldo. Poi questa domanda la devi fare a @marcottt 😅 1 Cita
Lazarus Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 16 minuti fa, Joker78 dice: Ovvio perché l'alluminio quando lo riscaldi si espande è si muove, quindi è bene calibrare a piano caldo. Poi questa domanda la devi fare a @marcottt 😅 Ma la mia Delta non ha piatto in alluminio, ma in vetro. A meno che non intendi il piatto riscaldante in se, sotto il vetro. In effetti è logico, col senno di poi. Proverò a livellare a caldo e vediamo la differenza 😜 Cita
Joker78 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 33 minuti fa, Lazarus dice: Ma la mia Delta non ha piatto in alluminio, ma in vetro. A meno che non intendi il piatto riscaldante in se, sotto il vetro. In effetti è logico, col senno di poi. Proverò a livellare a caldo e vediamo la differenza 😜 Allora no lo puoi fare anche a freddo, pensavo che fosse in alluminio sotto. Cita
Killrob Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 1 ora fa, Joker78 dice: Allora no lo puoi fare anche a freddo, pensavo che fosse in alluminio sotto. sotto il vetro hanno allumino anche le delta 😉 Cita
Joker78 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 14 minuti fa, Killrob dice: sotto il vetro hanno allumino anche le delta 😉 Allora si decidetevi 😂😂😂 Infatti mi sembrava strano, però visto che ogni tanto inventano qualcosa. .. 1 Cita
iLMario Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 Il 31/1/2020 at 13:22, chipxx_MI dice: Credo di esserci riuscito. Mi sembrano ottime misure rispetto all'originale da 20mm lato. Il cubo è dimensionalmente perfetto. Non pensare minimamente di riuscire a risolvere quel centesimo di millimetro, è impossibile su una FDM 3 ore fa, Joker78 dice: Allora si decidetevi 😂😂😂 Infatti mi sembrava strano, però visto che ogni tanto inventano qualcosa. .. Perchè , secondo te con cosa riscaldano il vetro ? c'è un cinesino che sta li con l'accendino ? 😄 😄 😄 😄 2 Cita
Joker78 Inviato 5 Maggio 2020 Inviato 5 Maggio 2020 Adesso, iLMario dice: Perchè , secondo te con cosa riscaldano il vetro ? c'è un cinesino che sta li con l'accendino ? 😄 😄 😄 😄 No però sarebbe da provare ad attaccare la resistenza direttamente al vetro magari uno ceramico, sarebbe da provare 😅 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.