invernomuto Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Questa volta ho calibrato il piatto a 60 gradi e poi lanciato stampa supporto bltouch. Sono soddisfatto. Grazie per la dritta. Adesso il materiale è omogeneo su tutta la stampa. Prima, calibrato a freddo, era più chiaro a destra che a sinistra con leggeri pallini sulla superficie. .Direi che ti è venuto perfetto!Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Grazie! 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lazarus Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Il 31/1/2020 at 17:08, Joker78 dice: Si sicuramente, il piano va portato in temperatura prima di livellarlo. Scusate l'intrusione, ma sta cosa vale anche per le Delta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 44 minuti fa, Lazarus dice: Scusate l'intrusione, ma sta cosa vale anche per le Delta? Ovvio perché l'alluminio quando lo riscaldi si espande è si muove, quindi è bene calibrare a piano caldo. Poi questa domanda la devi fare a @marcottt 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lazarus Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 16 minuti fa, Joker78 dice: Ovvio perché l'alluminio quando lo riscaldi si espande è si muove, quindi è bene calibrare a piano caldo. Poi questa domanda la devi fare a @marcottt 😅 Ma la mia Delta non ha piatto in alluminio, ma in vetro. A meno che non intendi il piatto riscaldante in se, sotto il vetro. In effetti è logico, col senno di poi. Proverò a livellare a caldo e vediamo la differenza 😜 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 33 minuti fa, Lazarus dice: Ma la mia Delta non ha piatto in alluminio, ma in vetro. A meno che non intendi il piatto riscaldante in se, sotto il vetro. In effetti è logico, col senno di poi. Proverò a livellare a caldo e vediamo la differenza 😜 Allora no lo puoi fare anche a freddo, pensavo che fosse in alluminio sotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 1 ora fa, Joker78 dice: Allora no lo puoi fare anche a freddo, pensavo che fosse in alluminio sotto. sotto il vetro hanno allumino anche le delta 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 14 minuti fa, Killrob dice: sotto il vetro hanno allumino anche le delta 😉 Allora si decidetevi 😂😂😂 Infatti mi sembrava strano, però visto che ogni tanto inventano qualcosa. .. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Il 31/1/2020 at 13:22, chipxx_MI dice: Credo di esserci riuscito. Mi sembrano ottime misure rispetto all'originale da 20mm lato. Il cubo è dimensionalmente perfetto. Non pensare minimamente di riuscire a risolvere quel centesimo di millimetro, è impossibile su una FDM 3 ore fa, Joker78 dice: Allora si decidetevi 😂😂😂 Infatti mi sembrava strano, però visto che ogni tanto inventano qualcosa. .. Perchè , secondo te con cosa riscaldano il vetro ? c'è un cinesino che sta li con l'accendino ? 😄 😄 😄 😄 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 5 Maggio 2020 Condividi Inviato 5 Maggio 2020 Adesso, iLMario dice: Perchè , secondo te con cosa riscaldano il vetro ? c'è un cinesino che sta li con l'accendino ? 😄 😄 😄 😄 No però sarebbe da provare ad attaccare la resistenza direttamente al vetro magari uno ceramico, sarebbe da provare 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.