andyrok Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Mi sono rotto un dito del piede🤬, quindi ho pensato di stamparmi una nave di StarWars... ho stampato per circa 30/35h e questo è il risultato..😁😁 nozzle 0.3 pla varie marche layer 0.2/0.23 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 La nave così così ma la scusa è notevole [emoji23][emoji23]Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando TapatalkScherzo... Anche la nave è notevole [emoji23] Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 31 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 1 ora fa, marcottt dice: La nave così così ma la scusa è notevole Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Scherzo... Anche la nave è notevole Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Magari fosse una scusa... 😂😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 31 Gennaio 2020 Condividi Inviato 31 Gennaio 2020 Imponente, direi omerica. Complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.