Eddy72 Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Target Layer+Subsequent Layers dovrebbe essere un range di layer Target Layer Only è solo quel layer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F.Lancini1994 Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 20 minuti fa, Eddy72 dice: Target Layer+Subsequent Layers dovrebbe essere un range di layer Target Layer Only è solo quel layer Se il primo dovrebbe essere un range di layer come mai me ne fa mettere uno solo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 questa è la descrizione nello script "Target Layer + Subsequent Layers is good for testing changes between ranges of layers, ex: Layer 0 to 10 or 0mm to 5mm. Single layer is good for testing changes at a single layer, ex: at Layer 10 or 5mm only.", 🤔🤔 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F.Lancini1994 Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Adesso, Eddy72 dice: questa è la descrizione nello script "Target Layer + Subsequent Layers is good for testing changes between ranges of layers, ex: Layer 0 to 10 or 0mm to 5mm. Single layer is good for testing changes at a single layer, ex: at Layer 10 or 5mm only.", 🤔🤔 Ciaoo Il problema che non da la possibilita' di inserire da che layer a che layer come invece da descrizione fa intuire. Esistono altri slicer che permettono di inserire questi script? Perchè ho provato a farlo manualmente seguendo vari video sul tubo ma anche inserendo il gcode M104 non funzionava. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Non lo sò questo se provi questi gcode? https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10791-torri-di-temperatura-per-cartesiana/ Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F.Lancini1994 Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 10 minuti fa, Eddy72 dice: Non lo sò questo se provi questi gcode? https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10791-torri-di-temperatura-per-cartesiana/ Ciaoo Aprendolo in cura il modello è spostato rispetto al mio centro, il mio piatto di stampa è un 150x150x150, molto piccolo, ma per il mio settore è abbastanza. (lavoro nel campo degli accessori per la moda) Adesso sto provando a lanciare il file che ho inviato caricandolo sulla chiavetta, prima lo facevo da Polar Cloud, magari il problema è quello vedrò. Grazie mille per il momento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.