LuBu93 Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 Salve a tutti, ho questo problema con la mia stampante... Inizia con i primi layer bene, ma poi inizia a fare così, come posso risolvere? Cita
FoNzY Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 sembra che tu abbia un problema di flusso ma...non dici il nome della stampante,il materiale,lo slicer e le sue impostazioni....magari qualche info in piu'.... Cita
LuBu93 Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Inviato 1 Febbraio 2020 Chiedo scusa, uso una Tronxy x5st materiale pla della elegoo di seguito le foto delle varie impostazioni Cita
jagger75 Inviato 2 Febbraio 2020 Inviato 2 Febbraio 2020 be che i il problema sia solo sui layer successivi e sui primi no lo pensi tu a me quel brim non piace molto cmq tronxy lascio volentieri la parola a @FoNzY pero volevo fartelo notare non è il primo layer sia da nobel 🙂😉 1 Cita
LuBu93 Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Inviato 2 Febbraio 2020 Efettivamente lo avevo notato, ma non volevo abbattermi del tutto dai... 😅😅 Cita
marcottt Inviato 2 Febbraio 2020 Inviato 2 Febbraio 2020 Qualche informazione: è la tua prima stampa /Stampante?, materiale? hai fatto il test di flusso? Sembra un problema di estrusore da pulire.. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
LuBu93 Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Inviato 2 Febbraio 2020 Questa è la mia prima stampa/stampante,uso pla della elegoo e se devo essere sincero prima di stampare cerco sempre di pulire l'ugello. Appena sono a casa magari provo a fare un test di flusso [emoji848]Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk Cita
FoNzY Inviato 2 Febbraio 2020 Inviato 2 Febbraio 2020 2 ore fa, LuBu93 dice: Questa è la mia prima stampa/stampante,uso pla della elegoo e se devo essere sincero prima di stampare cerco sempre di pulire l'ugello. Appena sono a casa magari provo a fare un test di flusso Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk il mio profilo per la tronxy x5s, sicuramente sara' buono almeno al 90%... devi ritoccare la temperatura di estrusione e portarla intorno ai 200 profilo tronxy.rcp Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.