LuBu93 Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Salve a tutti, ho questo problema con la mia stampante... Inizia con i primi layer bene, ma poi inizia a fare così, come posso risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 1 Febbraio 2020 Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 sembra che tu abbia un problema di flusso ma...non dici il nome della stampante,il materiale,lo slicer e le sue impostazioni....magari qualche info in piu'.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuBu93 Inviato 1 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2020 Chiedo scusa, uso una Tronxy x5st materiale pla della elegoo di seguito le foto delle varie impostazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 be che i il problema sia solo sui layer successivi e sui primi no lo pensi tu a me quel brim non piace molto cmq tronxy lascio volentieri la parola a @FoNzY pero volevo fartelo notare non è il primo layer sia da nobel 🙂😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuBu93 Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Efettivamente lo avevo notato, ma non volevo abbattermi del tutto dai... 😅😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Qualche informazione: è la tua prima stampa /Stampante?, materiale? hai fatto il test di flusso? Sembra un problema di estrusore da pulire.. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LuBu93 Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Questa è la mia prima stampa/stampante,uso pla della elegoo e se devo essere sincero prima di stampare cerco sempre di pulire l'ugello. Appena sono a casa magari provo a fare un test di flusso [emoji848]Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 2 ore fa, LuBu93 dice: Questa è la mia prima stampa/stampante,uso pla della elegoo e se devo essere sincero prima di stampare cerco sempre di pulire l'ugello. Appena sono a casa magari provo a fare un test di flusso Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk il mio profilo per la tronxy x5s, sicuramente sara' buono almeno al 90%... devi ritoccare la temperatura di estrusione e portarla intorno ai 200 profilo tronxy.rcp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.