Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho preso quello consigliato nel video di help 3d si Amazon, ora sto stampando il rialzo..lo proverò stanotte a essiccare, se volete domani vi faccio sapere i risultati...21be6a2a245d96b9c98050861fad17f0.jpg

Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk

• Like 2
Inviato

Non l ho messa proprio, infatti credo che devo settare il K per evitare troppi filamenti su pezzi complessi, qualora ne facessi...però ho dovuto inserire un pezzo di ptfe nel gruppo di trascinamento.

allego foto

photo_2020-02-03_16-29-00.jpg

Inviato
Il 2/2/2020 at 12:13, Bananafell3r dice:

Ho preso quello consigliato nel video di help 3d si Amazon, ora sto stampando il rialzo..lo proverò stanotte a essiccare, se volete domani vi faccio sapere i risultati...

Preso pure io un essiccatore in offerta su Amazon. Volevo prendere l'esun ebox ma non lo trovo in offerta: su amazon costava troppo e in CIna, oltre a non risparmiare molto, non ho voglia di attendere 2 mesi. Sto vedendo degli adattatori su thingiverse, qual è il tuo? In che materiale l'hai stampato?

Inviato
Per adattatore cosa intendi? Il rialzo per l'essiccatore? Se quello l' ho stampato in pla...

Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk

Si intendevo il rialzo. Pensavo anche io di farlo in pla

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...