Bananafell3r Inviato 1 Febbraio 2020 Inviato 1 Febbraio 2020 Ciao ragazzi, ho un filamento di TPU umido, scoppietta quando estrudo...ho comprato un essiccatore, quanto tempo dovrebbe stare? E a quanti gradi? Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita
Bananafell3r Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Inviato 2 Febbraio 2020 Ragazzi io risolto, ho trovato questo link, magari può essere utile..https://www.printdry.com/how-to-dry-filaments/Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk 1 Cita
invernomuto Inviato 2 Febbraio 2020 Inviato 2 Febbraio 2020 3 ore fa, Bananafell3r dice: Ragazzi io risolto, ho trovato questo link, magari può essere utile..https://www.printdry.com/how-to-dry-filaments/ Che essiccatore hai preso? Ad ogni modo, anche senza essiccatore, è sufficiente mettere il filamento in forno, ventilato, alla temperatura indicata nel link che hai indicato, per il tempo necessario (più sta meglio è). Cita
Bananafell3r Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Inviato 2 Febbraio 2020 Ho preso quello consigliato nel video di help 3d si Amazon, ora sto stampando il rialzo..lo proverò stanotte a essiccare, se volete domani vi faccio sapere i risultati...Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk 2 Cita
Bananafell3r Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Inviato 3 Febbraio 2020 AGGIORNAMENTO: Ragazzi ho stampato il TPU in maniera secondo me molto decente, quindi l'essiccatore ha funzionato. posto qualche foto. 1 Cita
invernomuto Inviato 3 Febbraio 2020 Inviato 3 Febbraio 2020 A quanto hai messo la ritrazione per quel TPU? Cita
Bananafell3r Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Inviato 3 Febbraio 2020 Non l ho messa proprio, infatti credo che devo settare il K per evitare troppi filamenti su pezzi complessi, qualora ne facessi...però ho dovuto inserire un pezzo di ptfe nel gruppo di trascinamento. allego foto Cita
invernomuto Inviato 4 Febbraio 2020 Inviato 4 Febbraio 2020 Il 2/2/2020 at 12:13, Bananafell3r dice: Ho preso quello consigliato nel video di help 3d si Amazon, ora sto stampando il rialzo..lo proverò stanotte a essiccare, se volete domani vi faccio sapere i risultati... Preso pure io un essiccatore in offerta su Amazon. Volevo prendere l'esun ebox ma non lo trovo in offerta: su amazon costava troppo e in CIna, oltre a non risparmiare molto, non ho voglia di attendere 2 mesi. Sto vedendo degli adattatori su thingiverse, qual è il tuo? In che materiale l'hai stampato? Cita
Bananafell3r Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Inviato 4 Febbraio 2020 Per adattatore cosa intendi? Il rialzo per l'essiccatore? Se quello l' ho stampato in pla...Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita
invernomuto Inviato 4 Febbraio 2020 Inviato 4 Febbraio 2020 Per adattatore cosa intendi? Il rialzo per l'essiccatore? Se quello l' ho stampato in pla...Sent from my Redmi Note 7 using TapatalkSi intendevo il rialzo. Pensavo anche io di farlo in plaInviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.