Carlo50 Inviato 7 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2020 Ho risolto tutti i problemi relativi al movimento ed allineamento dei tre estrusori. Dichiaro quindi chiusi tutti forum che ho aperto. Non sto a tediarvi con file txt e video che non si vedono, ma sappiate che se qualcuno avesse bisogno, sono disponibile ad aiutarlo. Sappiate solo che occorre molta pazienza, capacita' meccanica, elettronica ed informatica. Occorre anche potersi appoggiare a ditte di taglio al laser e tornitura di precisione, olte a tanta pazienza. Grazie della comprensione di questi ultimi mesi che sono stati molto intensi ed auguri per il futuro. Carlo Montecchi 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Settembre 2020 Condividi Inviato 7 Settembre 2020 non è mica un addio il tuo vero? continuerai a frequentare il forum vero? le tue conoscenze in quei campi sono molto alte e fa comodo avere un esperto come te che risponde ad altri utenti 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo50 Inviato 8 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2020 Certamenbte no, perche' ho altre modifiche in mente , me le sogno di notte e di giorno le metto in pratica. Continuero' a consultarvi, ma per altri problemi. Carlo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.