Basilietto Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Sono in procinto di terminare la bobina di PETG e sono ancora in fase di stampa, ho solo a disposizione PLA, i due materiali si combinano? Ossia mettendo in pausa la stampa e cambiando filamento, questo va a legarsi col PETG? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 mai fatta la prova, potersti essere un pioniere, vai avanti e facci sapere 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 11 minuti fa, Killrob dice: mai fatta la prova, potersti essere un pioniere, vai avanti e facci sapere Speriamo mi basti il PET perchè sto stampando il box per la scheda madre che ospiterà anche i due mosfet, comunque non dovesse bastarmi vi farò sapere di sicuro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Sembra proprio che i due elementi leghino bene, ho provato anche a forzare e non sono riuscito a staccare il pezzo superiore che è in PLA 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.