Joker78 Inviato 2 Febbraio 2020 Condividi Inviato 2 Febbraio 2020 Dopo quasi 6 mesi di inattività ho rimesso in moto la carriola. Ho provato a fare una stampa in migniatura cè da lavorarci ancora tanto......😭 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 3 Febbraio 2020 Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 Vedo con piacere che si sta formando la sezione del Forum "stampa miniature con una FDM", sottosezione "te la do io la stampante a resina". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2020 1 minuto fa, invernomuto dice: Vedo con piacere che si sta formando la sezione del Forum "stampa miniature con una FDM", sottosezione "te la do io la stampante a resina". 😂😂😂 no no le stampanti in resina so troppo meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.