Wiccio Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Salve a tutti.Mi chiamo Wiccio e scrivo da Rimini. Dopo tanto sentir parlare di questa fantomatica stampa 3D, infine ho deciso di affacciarmi a questo mondo, riconoscendone il potenziale e gli incredibili sviluppi ottenuti. Ho avuto l'opportunità di partecipare a un corso introduttivo alla stampa 3D e al disegno 3D tramite l'uso del software Sketchup. Ho pertanto effettuato i primi esperimenti ma, decisamente, sono ancora un neofita e proprio per questo vorrei avanzare al livello successivo e tenermi aggiornato insieme a voi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Avanti! Ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Ciao ciao, per qualunque dubbio siamo qua apposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.