Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti. Premetto che sono nuovo sia nel forum, sia per la stampa 3d, siate indulgenti! 😀

Ho da poco ricevuto e montato (all'apparenza correttamente) una Creality Ender 3 pro, provenienza Bangood. Tutto parrebbe funzionare, tranne il posizionamento dell'asse Z. Quando premo Stampa da TF Card, l'estrusore si posiziona immancabilmente a circa un centimetro di altezza sopra al piano di stampa magnetico, ed inizia a stampare da quell'altezza. Inoltre, ogniqualvolta premo Auto Home, l'estrusore si riposiziona sempre ad un ulteriore centimetro di altezza. Per intenderci, se premo cinque volte Auto Home, l'estrusore si posiziona a 5 cm di altezza dal piano di stampa. 

Questo dopo aver calibrato la distanza ugello/piano utilizzando un foglio di carta da 80 grammi. 

Spero si tratti di un mio errore iniziale dovuto alla totale inesperienza in merito. 

Qualcuno mi può gentilmente aiutare? Grazie!!! 

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• 1 anno dopo...
Inviato
Il 3/2/2020 at 02:32, Calandrella57 ha scritto:

Risolto! Non c'era connessione col fine corsa!!! 

Grazie per l'interessamento! 

Ciao, stesso problema, come hai risolto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...