marcottt Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Non lo so ma devono soffiare verso estrusore o verso l'oggetto stampato Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 2 minuti fa, marcottt dice: Non lo so ma devono soffiare verso estrusore o verso l'oggetto stampato Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Grazie!! ARismonto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 3 ore fa, Azrael dice: Ragazzi, aiuto, sapete che sono un niubbo, ho rimontato l'hotend nuovo sulla a20m, ma penso di aver montato al contrario le ventole, sputano aria verso l'esterno, le ho messe al contrario vero? L'adesivo deve stare verso la griglia o sbaglio? Noo mitico, sto a Bagno di Gavorrano, alla 167!! Allora fammi un colpo di telefono quando passi da qua!!xxxxxxxxx219 si le hai montate al contrario devono soffiare aria sia sull'hotend che sul piatto come ti ha confermato anche @marcottt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 58 minuti fa, Killrob dice: si le hai montate al contrario devono soffiare aria sia sull'hotend che sul piatto come ti ha confermato anche @marcottt Grazie Ragazzi, Killrob lo sa che noi Maremmani non si fa tanti complimenti(a parte alle fihe), un Forum così presente e con utenti competenti ed in grado di aiutare subito é la prima volta che mi capita!! Rimontato tutto, fatto il livellamento, aggiustato lo z end per l'ennesima volta(prima era troppo schiacciato!) Mi appropinquo a stampare..incrociamo le dita! GRAZIE!!!! 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Figurati... Noi genovesi stiamo proprio zitti... Non sia mai ci sia poi da pagare qualcosa, [emoji23][emoji23][emoji23]Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Ahahah @marcottt !! Allora ora stampa..ma mi dovete spiegare una cosa: perché cavolo devo usare la lacca anche sul superplate?? Ma non doveva attaccarsi bene anche senza? Maremma ladra, 35 dollari di piatto e spedizione per usare la lacca ugualmente..forse avevo capito male, ma sta stampante comincia ad avermi rotto un po le scatole(stampate in 3d)! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Non so dirti. Io sempre avuto vetro e lacca mai provato altro. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 1 ora fa, Azrael dice: Grazie Ragazzi, Killrob lo sa che noi Maremmani non si fa tanti complimenti(a parte alle fihe), un Forum così presente e con utenti competenti ed in grado di aiutare subito é la prima volta che mi capita!! Rimontato tutto, fatto il livellamento, aggiustato lo z end per l'ennesima volta(prima era troppo schiacciato!) Mi appropinquo a stampare..incrociamo le dita! GRAZIE!!!! comunque se hai problemi siamo qui io ho salvato il tuo numero (che per altro faresti meglio a togliere) e ti mando in privato il mio 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Azrael Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Problemi...ma cosa sbaglio? Il primo layer é perfetto, l'infill é tutto distrutto...lo z end é a posto come la calibrazione del piatto..sarà un problema con cura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 7 minuti fa, Azrael dice: Problemi...ma cosa sbaglio? Il primo layer é perfetto, l'infill é tutto distrutto...lo z end é a posto come la calibrazione del piatto..sarà un problema con cura? foto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.