Vai al contenuto

Geeetech a20M cavo temperatura hot end rotto, qualche upgrade?

Azrael

Messaggi raccomandati

Solo in una, l'altro estrusore me lo devono ri.andare perché la molla non stringeva nemmeno dopo averla avvitata..non sento nessun rumore strano, su cura ha il graduale infill a 90. Era uno stand. La temperatura é a 200 e questo é PLA sunlu, il letto a 65..l'hotel end é nuovo di pacca, ho fatto estrudere il filo per un po prima di stampare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai usando l'hotend 2 in 1 della Geeetech A20, il secondo filo è obbligatorio, non puo usarne solo 1 alla volta, pena intasamenti, quindi, anche se non lo usi, lo devi riempire, devi fargli fare una procedura di carico filo, fai spurgare, poi carichi il filo buono che serve a te, spurghi e stampi, ma così facendo l'altro resta comunque fino all'ingresso del blocchetto.

Il filo serve a tappare la risalita dal materiale fuso dalla prima gola alla seconda ed evitare intasamenti.

Infill 90% il più delle volte non serve a nulla, se ti serve rigidità, sono pronto a scommettere che 5-10 perimetri (io supero anche i 10 perimetri quando serve) e 40% di infill gyroid siano più resistenti di un infill 90%

con infill così alti ho spessissimo problemi anche io simili alla tua foto, mi avevano anche spiegato il perchè, ma non ricordo. Prova a calare, di moto. fai un test al 10%

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, iLMario dice:

Se stai usando l'hotend 2 in 1 della Geeetech A20, il secondo filo è obbligatorio, non puo usarne solo 1 alla volta, pena intasamenti, quindi, anche se non lo usi, lo devi riempire, devi fargli fare una procedura di carico filo, fai spurgare, poi carichi il filo buono che serve a te, spurghi e stampi, ma così facendo l'altro resta comunque fino all'ingresso del blocchetto.

Il filo serve a tappare la risalita dal materiale fuso dalla prima gola alla seconda ed evitare intasamenti.

Infill 90% il più delle volte non serve a nulla, se ti serve rigidità, sono pronto a scommettere che 5-10 perimetri (io supero anche i 10 perimetri quando serve) e 40% di infill gyroid siano più resistenti di un infill 90%

con infill così alti ho spessissimo problemi anche io simili alla tua foto, mi avevano anche spiegato il perchè, ma non ricordo. Prova a calare, di moto. fai un test al 10%

@ILMario sei un grande, grazie della delucidazione, appena ha finito questo obbrobrio (sono curioso) vedo di mettere anche l'altro a mano, visto che non riesce a mandare il filo..GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...