Basilietto Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Il 3/2/2020 at 23:13, harem68 dice: Ciao ad entrambi. Si, ho seguito le descrizioni e ho inserito i jumper e tagliato il piedino altrimenti non cambiava di stato il trigger. Ora cambia di stato ma non sente il comando e quindi non si ferma il movimento.... Ciao, siccome lunedì mi arriva questa scheda e mi sto documentando volevo chiederti ma i piedini li hai tagliati a tutti i driver o solo a quelli relativi ai motori XYZ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harem68 Inviato 7 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2020 Ciao. Utilizzo solo xyze, quindi solo a quelli. Al limite piegali all'interno così da poterli raddrizzare successivamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 7 Marzo 2020 Condividi Inviato 7 Marzo 2020 22 minuti fa, harem68 dice: Ciao. Utilizzo solo xyze, quindi solo a quelli. Al limite piegali all'interno così da poterli raddrizzare successivamente. Ok grazie, anch'io ho solo 4 motori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Il 3/2/2020 at 23:13, harem68 dice: Ciao ad entrambi. Si, ho seguito le descrizioni e ho inserito i jumper e tagliato il piedino altrimenti non cambiava di stato il trigger. Ora cambia di stato ma non sente il comando e quindi non si ferma il movimento.... Scusami ma anch'io ora sto combattendo con gli endstop.... dove hai inserito i jumper? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Raga,io sto compilando l'ultimo firmware marlin per un amico,scheda skr 1.4 turbo e tmc2209... Perchèddiamine quando compilo mi da x_slave_address was not declared in this scope invalid_tmc_address(x) Se qualcuno può gentilmente girarmi i file config e configadv mi farebbe un grosso favore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harem68 Inviato 10 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2020 3 ore fa, Basilietto dice: Scusami ma anch'io ora sto combattendo con gli endstop.... dove hai inserito i jumper? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 3 minuti fa, harem68 dice: E gli altri li hai tolti? Te lo chiedo perchè la scheda mi è arrivata che ha 4 jumper già inseriti su ogni driver Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harem68 Inviato 10 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2020 13 minuti fa, Basilietto dice: E gli altri li hai tolti? Te lo chiedo perchè la scheda mi è arrivata che ha 4 jumper già inseriti su ogni driver vanno tolti tutti e messi dove vedi nella foto. Uno per ogni driver.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Adesso, harem68 dice: vanno tolti tutti e messi dove vedi nella foto. Uno per ogni driver.. Ok provo, grazie Questa configurazione è giusta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harem68 Inviato 10 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2020 3 minuti fa, Basilietto dice: Ok provo, grazie Questa configurazione è giusta? si..uguale alla mia config. I miei endstop sono tutti FALSE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.