zonalimitatore Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Raga qualcuno può aiutarmi con il mio "non dichiarato"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 1 ora fa, harem68 dice: vanno tolti tutti e messi dove vedi nella foto. Uno per ogni driver.. Niente da fare, sempre open, non triggera 40 minuti fa, zonalimitatore dice: Raga qualcuno può aiutarmi con il mio "non dichiarato"? Ti consiglio questo video però stai attento alle configurazioni perchè dipende dalla stampante https://www.youtube.com/watch?v=3km65eFssSs&t=681s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 No m io intendo,come faccio a dichiararli se li ho già tutti a 0 gli slave? Se potete passarmi i 2 file per la mkr 1.4 turbo faccio prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 1 minuto fa, zonalimitatore dice: No m io intendo,come faccio a dichiararli se li ho già tutti a 0 gli slave? Se potete passarmi i 2 file per la mkr 1.4 turbo faccio prima Perdonami ma quello che dici per me è arabo ahahahahaahah, non posso aiutarti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 3 minuti fa, zonalimitatore dice: No m io intendo,come faccio a dichiararli se li ho già tutti a 0 gli slave? Se potete passarmi i 2 file per la mkr 1.4 turbo faccio prima io non ho la turbo ho la normale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Tranquillo...solo che quell'errore non me lo fa compilare....chi ha la mkr 1.4 turbo? 1 minuto fa, Killrob dice: io non ho la turbo ho la normale potresti perfavore passarmi i file config e configadv? in modo che posso confrontarli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 eccoli... Configuration_adv.h Configuration.h 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harem68 Inviato 10 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Carico la cartella zippata. Ognuno di voi farà le varie modifiche a seconda del tipo di stampante. La mia è una Cr-10s con Hemera, diretta. Marlin-bugfix-2.0.x.zip 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 grazie mille....voglio vedere se esco da sto incubo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 36 minuti fa, Killrob dice: eccoli... Configuration_adv.h 111 kB · 2 downloads Configuration.h 78 kB · 2 downloads Scusa,ma tu riesci a compilarlo tranquillamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.