Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 2 minuti fa, zonalimitatore dice: Scusa,ma tu riesci a compilarlo tranquillamente? Apri il suo con il blocco note e il tuo con visual studio, te li affianchi in finestra, guardi e correggi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 sisi,ma io non riesco a compilare manco il suo😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 2 minuti fa, zonalimitatore dice: sisi,ma io non riesco a compilare manco il suo😭 mammamia sei peggio di me ahahahahaahahahaha, scusa per quale stampante lo devi configurare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Adesso, Basilietto dice: mammamia sei peggio di me ahahahahaahahahaha, scusa per quale stampante lo devi configurare? cr10.....mi sta facendo impazzire sto visual Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 5 minuti fa, zonalimitatore dice: cr10.....mi sta facendo impazzire sto visual io ci sto facendo le ore piccole cercando di risolvere i problemi. Pensavo che il passaggio ai 32bit fosse indolore.... peggio di quel pesce spada che ti entra in culo aahahahahaahahahaha 10 minuti fa, zonalimitatore dice: cr10.....mi sta facendo impazzire sto visual ci sono 4 modelli della cr10, qual'è il tuo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harem68 Inviato 10 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2020 7 minuti fa, Basilietto dice: io ci sto facendo le ore piccole cercando di risolvere i problemi. Pensavo che il passaggio ai 32bit fosse indolore.... peggio di quel pesce spada che ti entra in culo aahahahahaahahahaha ci sono 4 modelli della cr10, qual'è il tuo? Io non ho caricato il file config della mia cr. Ho modificato il 2.0 bugfix direttamente perché se caricavo il config della mia cr-10s mi dava 300 errori di compilazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 1 minuto fa, harem68 dice: Io non ho caricato il file config della mia cr. Ho modificato il 2.0 bugfix direttamente perché se caricavo il config della mia cr-10s mi dava 300 errori di compilazione. Lo stesso che è capitato a me per la anet, da problemi con i file precompilati. Per quello che gli ho detto di seguirsi quel video e in una mezzoretta regola tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zonalimitatore Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 11 minuti fa, Basilietto dice: io ci sto facendo le ore piccole cercando di risolvere i problemi. Pensavo che il passaggio ai 32bit fosse indolore.... peggio di quel pesce spada che ti entra in culo aahahahahaahahahaha ci sono 4 modelli della cr10, qual'è il tuo? scusate,creality ender 3,ma è di un amico,ma monta sta mobo con i 2209,dde della microswiss e vuole lo stallguard Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 3 minuti fa, zonalimitatore dice: scusate,creality ender 3,ma è di un amico,ma monta sta mobo con i 2209,dde della microswiss e vuole lo stallguard sorry, non posso aiutarti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 1 ora fa, zonalimitatore dice: Scusa,ma tu riesci a compilarlo tranquillamente? si certo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.