Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Inviato 10 Marzo 2020 2 minuti fa, zonalimitatore dice: Scusa,ma tu riesci a compilarlo tranquillamente? Apri il suo con il blocco note e il tuo con visual studio, te li affianchi in finestra, guardi e correggi Cita
zonalimitatore Inviato 10 Marzo 2020 Inviato 10 Marzo 2020 sisi,ma io non riesco a compilare manco il suo😭 Cita
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Inviato 10 Marzo 2020 2 minuti fa, zonalimitatore dice: sisi,ma io non riesco a compilare manco il suo😭 mammamia sei peggio di me ahahahahaahahahaha, scusa per quale stampante lo devi configurare? Cita
zonalimitatore Inviato 10 Marzo 2020 Inviato 10 Marzo 2020 Adesso, Basilietto dice: mammamia sei peggio di me ahahahahaahahahaha, scusa per quale stampante lo devi configurare? cr10.....mi sta facendo impazzire sto visual Cita
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Inviato 10 Marzo 2020 5 minuti fa, zonalimitatore dice: cr10.....mi sta facendo impazzire sto visual io ci sto facendo le ore piccole cercando di risolvere i problemi. Pensavo che il passaggio ai 32bit fosse indolore.... peggio di quel pesce spada che ti entra in culo aahahahahaahahahaha 10 minuti fa, zonalimitatore dice: cr10.....mi sta facendo impazzire sto visual ci sono 4 modelli della cr10, qual'è il tuo? Cita
harem68 Inviato 10 Marzo 2020 Autore Inviato 10 Marzo 2020 7 minuti fa, Basilietto dice: io ci sto facendo le ore piccole cercando di risolvere i problemi. Pensavo che il passaggio ai 32bit fosse indolore.... peggio di quel pesce spada che ti entra in culo aahahahahaahahahaha ci sono 4 modelli della cr10, qual'è il tuo? Io non ho caricato il file config della mia cr. Ho modificato il 2.0 bugfix direttamente perché se caricavo il config della mia cr-10s mi dava 300 errori di compilazione. Cita
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Inviato 10 Marzo 2020 1 minuto fa, harem68 dice: Io non ho caricato il file config della mia cr. Ho modificato il 2.0 bugfix direttamente perché se caricavo il config della mia cr-10s mi dava 300 errori di compilazione. Lo stesso che è capitato a me per la anet, da problemi con i file precompilati. Per quello che gli ho detto di seguirsi quel video e in una mezzoretta regola tutto Cita
zonalimitatore Inviato 10 Marzo 2020 Inviato 10 Marzo 2020 11 minuti fa, Basilietto dice: io ci sto facendo le ore piccole cercando di risolvere i problemi. Pensavo che il passaggio ai 32bit fosse indolore.... peggio di quel pesce spada che ti entra in culo aahahahahaahahahaha ci sono 4 modelli della cr10, qual'è il tuo? scusate,creality ender 3,ma è di un amico,ma monta sta mobo con i 2209,dde della microswiss e vuole lo stallguard Cita
Basilietto Inviato 10 Marzo 2020 Inviato 10 Marzo 2020 3 minuti fa, zonalimitatore dice: scusate,creality ender 3,ma è di un amico,ma monta sta mobo con i 2209,dde della microswiss e vuole lo stallguard sorry, non posso aiutarti Cita
Killrob Inviato 10 Marzo 2020 Inviato 10 Marzo 2020 1 ora fa, zonalimitatore dice: Scusa,ma tu riesci a compilarlo tranquillamente? si certo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.