gixxer.g Inviato 4 Febbraio 2020 Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Ciao a tutti, ho acquistato un kit per installare il bltouch è tra i vari cavi e adattatori c’è l’ ISP 2.0 che dovrebbe sostituire l’arduino UNO da usare come tramite sia per il bltouch che per un eventuale aggiornamento firmware (es. Marlin 1.1.9 o successivi) ho capito bene oppure ho preso un abbaglio ??Grazie a chiunque potesse chiarirmi il dubbio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 4 Febbraio 2020 Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 35 minuti fa, gixxer.g dice: che dovrebbe sostituire l’arduino UNO da usare come tramite sia per il bltouch che per un eventuale aggiornamento firmware non serve isp per far funzionare il bltouch in se ma serve per caricare il firmware predisposto per il bltouch.... se vuoi usare un sensore come end stop devi necessariamente "dire" al firmware che non stai piu' usando l'interruttore a levetta ma appunto un bltouc e per caricare il firmware nella gt2560 visto che non ha il bootloader devi usare l'uno o l'isp 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gixxer.g Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Si infatti mi sarò spiegato male, questo mi è chiaro la mia domanda riguardava proprio il mezzo per comunicare con la scheda madre ender pensavo che avendo questo supporto non dovrebbe più servirmi l’arduino per altri eventuali aggiornamenti tipo firmware.Quindi credo di avere capito bene, grazie mille per la risposta [emoji106]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.