Fabio Montiroli Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato una Flashforge creator pro. Vorrei sapere se anche con questo tipo di stampante è necessario un aspiratore e se si è meglio costruire una scatola attorno alla stampante oppure basta posizionarlo sulla stampante stessa? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Febbraio 2020 Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 penso che dovresti capire quanto stampi, cosa stampi e dove stampi. Se stampi tutti i giorni abs e hai la stampante in cucina qualche dubbio me lo porrei. Se stampi pla , non tutti i giorni... in cantina... forse non serve. 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Montiroli Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Ti ringrazio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.