Shaq Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Buon giorno. Stamani mi alzo e una volta accesa la stampante mi rendo conto che ci mette piu del solito a caricare le opzioni dello schermo e appare una linea che lo percorre per tutta la meta. Lo lascio cosi per una mezz'ora buona ma nessun progresso. E' mai capitato a qualcuno? Mi devo preoccupare? E' stata spenta al massimo un paio di giorni. Help Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Normalmente non deve fare così,, parte subito. Quella riga nera non mi dice niente di buono, puoi provare a metterci su un altro firmware, su YouTube i vedeo di da zero spiegano come fare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaq Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 Aggiornamento: Levata la scheda usb già inserita al momento dell'accensione torna a funzionare normalmente. Quindi format della scheda e si torna a stampare normalmente dopo un po di paura iniziale. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.