graziano8877 Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 ciao a tutti... ho un problema con il mio incisore laser: PERCHE' LAVORA SOLO IN UNA DIREZIONE???????? PER FAVORE AIUTATEMI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 54 minuti fa, graziano8877 dice: ciao a tutti... ho un problema con il mio incisore laser: PERCHE' LAVORA SOLO IN UNA DIREZIONE???????? PER FAVORE AIUTATEMI è difficile aiutarti se non scrivi quale incisore hai e descrivi il problema in modo approssimativo fai delle foto o un video del problema 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 che software usi? in t2 c'è l'opzione bidirezionale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.