Fakehealer Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 2 ore fa, jagger75 dice: Vabbè per il secondo gioca un po con gli offset Ma non ho capito lo stai compilando tu il marlin o lo stai modificando da gcode? In realtà il problema è strano....aggiunto il comando M530 su Cura la stampa inizia e finisce regolare, ma a circa metà della stampa l'asse delle X trasla di 3 mm circa. Ho sostituito Marlinkimbra con Marlin 1.1.9 e tutto funziona regolarmente...però mi piacerebbe capira cosa è successo. Foto per spiegare meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Potrebbe essere un problema tipo che nell'altro firmware ci sono impostate accelerazione maggiori che la stp non ha retto in un punto ed è saltata cinghia? (sembra meccanico) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fakehealer Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 13 ore fa, marcottt dice: Potrebbe essere un problema tipo che nell'altro firmware ci sono impostate accelerazione maggiori che la stp non ha retto in un punto ed è saltata cinghia? (sembra meccanico) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk A parte aggiungere m530 su Cura, non ho toccato altro. Controllo le differenze con Marlin. Configuration.h Configuration_Overall.h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.