Vai al contenuto

Riscaldamenti spenti

Messaggi raccomandati

2 ore fa, jagger75 dice:

Vabbè per il secondo gioca un po con gli offset 

Ma non ho capito lo stai compilando tu il marlin o lo stai modificando da gcode?

In realtà il problema è strano....aggiunto il comando M530 su Cura la stampa inizia e finisce regolare, ma a circa metà della stampa l'asse delle X trasla di 3 mm circa. Ho sostituito Marlinkimbra con Marlin 1.1.9 e tutto funziona regolarmente...però mi piacerebbe capira cosa è successo.

Foto per spiegare meglio

15811045031042504601458544910958.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, marcottt dice:

Potrebbe essere un problema tipo che nell'altro firmware ci sono impostate accelerazione maggiori che la stp non ha retto in un punto ed è saltata cinghia? (sembra meccanico)

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

A parte aggiungere m530 su Cura, non ho toccato altro. Controllo le differenze con Marlin. 

Configuration.h Configuration_Overall.h

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...