Vai al contenuto

Quesiti su Anycibic3 mega s

EMOZIONE

Messaggi raccomandati

Ragazzi,

vorrei acquistare per sicurezza alcuni accessori per la mia stampante in oggetto,

e vi chiedo subito se il voltaggio della mia ventola  è a 24 volt?

Poi se potete passarmi un link specifico su  ventola. ugelli, gole, cinghie e tubo teflon bianco sempre per la mia stampante?

Soprattutto per gli ugelli , vorrei solo misura 0.4 e non con il cono a punta,

https://www.amazon.it/gp/product/B07H4HMXN5/ref=ppx_yo_dt_b_asin_image_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Ho ordinato ieri questi ugelli in link,  tutti con la misura 0.4 mm

e mi hanno spedito tutti con il cono a punta e non quelli in figura, per essere certi che non mi inviano sempre gli stessi, poichè , questi che ho ricevuto farò richiesta di reso.

potete passarmi un link che saranno quelli giusti?

Grazie

Attendo come sempre , vostri preziosi consigli, per non sbagliare acquisti.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

52 minuti fa, EMOZIONE dice:

Ragazzi,

vorrei acquistare per sicurezza alcuni accessori per la mia stampante in oggetto,

e vi chiedo subito se il voltaggio della mia ventola  è a 24 volt?

no è alimentata a 12volt

i nozzle li prendo dalla cina sono della Trianglelab e sono ottimi.....su Amazon non so dirti......Sentiamo cosa pensano gli altri utenti

il tubo in teflon meglio un capricorn (ma va bene anche un clone)

le cinghie le migliori sono le gates

Le ventole vanno bene quelle a 12 volt . Se le vuoi silenziose ci sono le noctua o le noiseblocker

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Tomto dice:

no è alimentata a 12volt

i nozzle li prendo dalla cina sono della Trianglelab e sono ottimi.....su Amazon non so dirti......Sentiamo cosa pensano gli altri utenti

il tubo in teflon meglio un capricorn (ma va bene anche un clone)

le cinghie le migliori sono le gates

Le ventole vanno bene quelle a 12 volt . Se le vuoi silenziose ci sono le noctua o le noiseblocker

Quindi , in caso di necessità , per la mia Anycubic i3 mega S, devo acquistare una ventola a 12 volt(noctua o le noiseblocker), e il materiale nei link che mia hai inviato, sono anche per la mia stampante Mega S, Giusto?

Grazie

Per i consigli molto utili!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...