Killrob Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 22 minuti fa, Basilietto dice: come? Tanto tempo per fare i gcode ce l'ho, le prove ricominceranno da giovedì, data di arrivo dei pezzi della stampante 😭 io ti passo quello che uso io, ma comunque devi portare il nozzle in temperatura stepmm per estrusore.gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 1 ora fa, Killrob dice: io ti passo quello che uso io, ma comunque devi portare il nozzle in temperatura stepmm per estrusore.gcode 22 B · 0 downloads Ok scaricato grazie, ripeto a giovedì le prove, comunque se dovessi regolarlo, lo faccio su cura gli mando il comando M500 poi posso rifare il test con lo stesso gcode? anche perchè devo spegnere e riaccendere la stampante per l'inserimento della microSD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 5 minuti fa, Basilietto dice: Ok scaricato grazie, ripeto a giovedì le prove, comunque se dovessi regolarlo, lo faccio su cura gli mando il comando M500 poi posso rifare il test con lo stesso gcode? anche perchè devo spegnere e riaccendere la stampante per l'inserimento della microSD penso di si ma io non mi ci sono mai trovato quindi quello che dico non deriva da esperienza diretta, stampo sempre direttamente da SD le stampanti non le ho mai collegate al PC. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 1 minuto fa, Killrob dice: penso di si ma io non mi ci sono mai trovato quindi quello che dico non deriva da esperienza diretta, stampo sempre direttamente da SD le stampanti non le ho mai collegate al PC. Ok, dovessi avere problemi mi farò sicuramente risentire 😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 e allora attendiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonus Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Bene ma non benissimo Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 2 ore fa, Bonus dice: Bene ma non benissimo Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk ????? spaghetti blu a cena? scusa ma è stao più forte di me. Quella dovrebbe essere la benchy? ma dopo l'uragano katrina..... 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonus Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 uragano o no almeno non si è intasato tutto... devo solo regolare la quantità di filamento estruso e poi sono vicino al risultato... intanto si capisce che è la benchy😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Adesso, Bonus dice: uragano o no almeno non si è intasato tutto... devo solo regolare la quantità di filamento estruso e poi sono vicino al risultato... intanto si capisce che è la benchy😂😂😂 non vorrei deluderti ma ho capito che era la benchy solo perchè ho guardato il monitor del pc. Ora che percentuale di estrusione stai usando? 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bonus Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 100% direi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.