marcottt Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Niente di cui scusarsi anzi è un piacere dare suggerimenti a qualcuno che poi si sbatte un minimo e risolve. Purtroppo a volte capita chi cerca la pappa pronta ma le stampanti 3d casalinghe non sono ancora pronte per la massa. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 6 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Sante parole 😁😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 @marcottt santo subito, magari anche un po' martire 🤣 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 47 minuti fa, Killrob dice: @marcottt santo subito, magari anche un po' martire 🤣 ho moglie, figlia e (al piano di sopra) suocera..... per il martire sono pronto 😂😂😂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Pure papa Giovanni si vociferava che aveva un figlio perciò almeno papa io ti farei prima di farti santo 😎 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 19 ore fa, marcottt dice: Ma che stampante è? Hai bowden? Cosa devi fare per ripristinare estrusione? Hai provato a spingere manualmente se passa? Test estrusione di 100mm quanto esce? Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Scusate se approfitto di questa discussione. Marco come posso fare il test estrusione sulla mia anet a8? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 I test non è che cambiano in base alla stampante, comunque fai un segno sul filamento a 5cm dall'ingresso nell'estrusore e poi estrudi 5 cm, se te ne fa di più o di meno é da calibrare, su google cerca la formula calibrazione step/mm Estrusore. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Altrimenti in alto qui al forum trovi nella pagina GUIDE come fare la calibrazione di estrusione segui passo passo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 1 ora fa, jagger75 dice: Altrimenti in alto qui al forum trovi nella pagina GUIDE come fare la calibrazione di estrusione segui passo passo Giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Comunque secondo me i parametri di temperatura riportate sulle bobine di pla, vanno in base alla velocità di stampa, credo che più si aumenti la temp, e più dovrebbe variare la velocità di stampa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.