Vai al contenuto

Estrusione complicata 2

Messaggi raccomandati

9 ore fa, jagger75 dice:

Io non sto capendo prima hai detto che da lcd se non sbaglio gli dici di sorridere 10cm e torna indietro ora invece li estende tutti e 10?

Per indietro intendi che li ritrae giusto?cioè  tira indietro il filamento?

Insomma sta calibrazione è  andata a buon fine o no?

No, non intendevo che ritrae il filamento, torna indietro al menù precedente "come se premessi back". La prova del cm la feci appena acquistata la stampante ma anche questa prova è fallita per i motivi che già ho descritto: tastini che vanno e non vanno. Insomma non sono riuscito a fare questa calibrazione neanche ora, ecco perché vi chiedevo il file gcode. @marcottt mi diceva del PC collegato ma non so niente in proposito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Killrob dice:

ah ok, ma il gcode hai detto di averlo no e non ti funziona? ho capito bene? nemmeno se mandi il nozzle in temperatura?

Si ce l'ho, ho provato sia quello di questo forum che un altro scaricato da thingiverse.... caricato sulla schedaSD e mandato in stampa, ho provato sia a nozzle freddo credendo lo riscaldasse automaticamente che a nozzle a 205 ma niente, va in printing per circa 2 secondi poi torna in standby senza fare niente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Basilietto dice:

Si ce l'ho, ho provato sia quello di questo forum che un altro scaricato da thingiverse.... caricato sulla schedaSD e mandato in stampa, ho provato sia a nozzle freddo credendo lo riscaldasse automaticamente che a nozzle a 205 ma niente, va in printing per circa 2 secondi poi torna in standby senza fare niente

scusa non mi ricordo se hai direct o bowden

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...