jagger75 Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 hahaahh è la maledetta combinazione "scrivere dal cell + stare sulla tazza del cesso" ahahahah non me ne sono accorto 🤣 piu che sorridere sogghignano ste bastarde pure sotto i baffi ahhaha https://www.youtube.com/watch?v=XJdcaZ0Z5X8 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 9 ore fa, jagger75 dice: Io non sto capendo prima hai detto che da lcd se non sbaglio gli dici di sorridere 10cm e torna indietro ora invece li estende tutti e 10? Per indietro intendi che li ritrae giusto?cioè tira indietro il filamento? Insomma sta calibrazione è andata a buon fine o no? No, non intendevo che ritrae il filamento, torna indietro al menù precedente "come se premessi back". La prova del cm la feci appena acquistata la stampante ma anche questa prova è fallita per i motivi che già ho descritto: tastini che vanno e non vanno. Insomma non sono riuscito a fare questa calibrazione neanche ora, ecco perché vi chiedevo il file gcode. @marcottt mi diceva del PC collegato ma non so niente in proposito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 ah ok, ma il gcode hai detto di averlo no e non ti funziona? ho capito bene? nemmeno se mandi il nozzle in temperatura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 4 minuti fa, Killrob dice: ah ok, ma il gcode hai detto di averlo no e non ti funziona? ho capito bene? nemmeno se mandi il nozzle in temperatura? Si ce l'ho, ho provato sia quello di questo forum che un altro scaricato da thingiverse.... caricato sulla schedaSD e mandato in stampa, ho provato sia a nozzle freddo credendo lo riscaldasse automaticamente che a nozzle a 205 ma niente, va in printing per circa 2 secondi poi torna in standby senza fare niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 2 minuti fa, Basilietto dice: Si ce l'ho, ho provato sia quello di questo forum che un altro scaricato da thingiverse.... caricato sulla schedaSD e mandato in stampa, ho provato sia a nozzle freddo credendo lo riscaldasse automaticamente che a nozzle a 205 ma niente, va in printing per circa 2 secondi poi torna in standby senza fare niente scusa non mi ricordo se hai direct o bowden Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 1 minuto fa, Killrob dice: scusa non mi ricordo se hai direct o bowden Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh ahahahahaahah e che è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 1 minuto fa, Basilietto dice: Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh ahahahahaahah e che è? non sai la differenza tra direct e bowden? Le Prusa sono tutte direct extrusion le Ender sono bowden, e cioè hanno il tubo in ptfe. La tua ha il tubo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 Adesso, Killrob dice: non sai la differenza tra direct e bowden? Le Prusa sono tutte direct extrusion le Ender sono bowden, e cioè hanno il tubo in ptfe. La tua ha il tubo? Ahhhhh, preferirei mi parlassi in italiano ahaahahahahahahaha, no la mia è senza tubo, anet clone della prusa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 3 minuti fa, Basilietto dice: Ahhhhh, preferirei mi parlassi in italiano ahaahahahahahahaha, no la mia è senza tubo, anet clone della prusa e allora bisogna fare in modo che il gcode funzioni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 9 minuti fa, Killrob dice: e allora bisogna fare in modo che il gcode funzioni.... come? Tanto tempo per fare i gcode ce l'ho, le prove ricominceranno da giovedì, data di arrivo dei pezzi della stampante 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.