gigi1982 Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 salve, volevo sapere se c'era qualcuno disposto di farmi vedere che lavori si possono fare con la kiwi, sai perché devo convincere i miei ad farmela comprare , se volete postate qualche immagini.. con la stampante vicina..se non vi va.. cosi fatte vedere i miei cosa si può fare. Anche se ho 32 anni ma devono decidere i miei perché io sono invalido. grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 6 Marzo 2015 Condividi Inviato 6 Marzo 2015 Credo tu già lo sappia, comunque probabilmente puoi richiedere l'applicazione dell'IVA al 4%. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 6 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2015 ma dici per acquistarla .. ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 7 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2015 ho capito quello che dicevi, ma ad loro cosa devo dire per fare che mi applicano l'iva a 4%? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 @gigi1982 Abbiamo fatto la recensione dell kiwi, immagini test e molte altre cose, basta cercare Link alla recensione: KIWI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 9 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2015 ok, ma volevo vedere ansi un modello fatto dal programma 3d (qualunque) e dopo stampato. E' possibile avere questa richiesta? Grazie, caso mai sento mia madre.. e poi dopo vi faro sapere. PS: Perché mia madre a tutte le coordinate per pagare etc..perché se non c'era lei ad quest'ora avevo già comprato tutto.. solo che mi tiene fermo.. Grazie mille e buona settimana. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 ok, ma volevo vedere ansi un modello fatto dal programma 3d (qualunque) e dopo stampato. E' possibile avere questa richiesta? Grazie, caso mai sento mia madre.. e poi dopo vi faro sapere. PS: Perché mia madre a tutte le coordinate per pagare etc..perché se non c'era lei ad quest'ora avevo già comprato tutto.. solo che mi tiene fermo.. Grazie mille e buona settimana. Gira questa domanda a talentlab vedrai che provvede Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 @gigi1982 purtroppo non ho una kiwi al momento in casa. Se vuoi posso stamparla con la NG che tanto è la stessa identica cosa solo più grande. Buona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 9 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2015 si,. stampa qualcosa che hai voglia e che è più semplice e veloce per stampare.ti saluto e ci sentiamo domani.. ora devo fare altre cose.. buona serata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 beh ma di cose stampate a caso con la NG ne trovi un sacco in giro... https://www.facebook.com/fablabpadova/photos_stream sulla pagina FB del fablab ne trovi qualcuna ma basta googlare un po e trovi tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.