gigi1982 Inviato 10 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 10 Marzo 2015 ok. fatto e ti ringrazio molto.. e buona giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Marzo 2015 Condividi Inviato 10 Marzo 2015 @gigi1982 Non capisco il problema della review Tutti i modelli a parte l'azteco sono stati realizzati in 3Dstudio Max, se non ci credo ti carico anche i modelli sulla piattaforma catalogo che trovi qui sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 11 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2015 scusate, ma mia madre a detto di no, perché non sono capace di modellare e gestire questo lavoro e ha detto che questo lavoro va bene ai professionisti del settore. (come voi), io da solo non sarei in grado e le mie capacità non ne ho. grazie mille a tutti per le vostre risposte. scusate, il disturbo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.