Shini3D Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 salve a tutti, per san valentino sto stampando questo e ci sono dei fori che vanno "uniti" con degli stuzzicadenti o qualcosa di cilindrico di quel diametro solo che uno stuzzicadenti non ci passa, vorrei acquistare l'attrezzo che si vede in questo video circa al minuto 7.35 metto anche screen ma non ho idea di come si chiami quindi non so cosa cercare, potete aiutarmi? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 A me sembra un semplice cacciavite "di precisione" ovvero quelli piccoli con di solito corpo metallico e asta neraInviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 6 Febbraio 2020 Condividi Inviato 6 Febbraio 2020 14 minuti fa, Shini3D dice: salve a tutti, per san valentino sto stampando questo e ci sono dei fori che vanno "uniti" con degli stuzzicadenti o qualcosa di cilindrico di quel diametro solo che uno stuzzicadenti non ci passa, vorrei acquistare l'attrezzo che si vede in questo video circa al minuto 7.35 metto anche screen ma non ho idea di come si chiami quindi non so cosa cercare, potete aiutarmi? grazie Esatto, è proprio un cacciavite a taglio, di quelli che acquisti in scatoletta. Faresti prima a comprare un dremel o qualcosa di simile se non vuoi spendere molto e ci puoi mettere tutte le punte del diametro che desideri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 12 ore fa, marcottt dice: A me sembra un semplice cacciavite "di precisione" ovvero quelli piccoli con di solito corpo metallico e asta nera Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk No, ci sono proprio attrezzi per togliere le bave, si usano anche nel modellismo Mi sembra tipo questo in ogni caso io cerco il nome del attrezzo nella foto che ho messo ora EDIT. trovato, è un diamine di sbavature manuale😂, grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 quello si chiama "deburr" (mi sembra) ovvero toglie le bave (penso nato per pulire i tubi dopo il taglio). Io lo ho ed è abbastanza utile ma quello del video secondo me è un volgare cacciavite. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 in italiano si chiama sbavatore (in officina lo chiamavamo leva ribave) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.