Killrob Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 18 minuti fa, Bryan dice: Solo oggi, per questo dico così solo oggi... e da quanto tempo è che lo usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 9 minuti fa, Killrob dice: solo oggi... e da quanto tempo è che lo usi? Questo sensore da qualche settimana, è sempre il sensore originale, ma quello uscito dalla confezione lo ruppi e lo ricomprai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Febbraio 2020 Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 21 minuti fa, Bryan dice: Questo sensore da qualche settimana, è sempre il sensore originale, ma quello uscito dalla confezione lo ruppi e lo ricomprai e quindi mi sembra che ti sei risposto da solo.... lo stai usando da qualche settimana, ti da il problema oggi e tu sei convinto che sia un errore di calcolo del firmware... firmware che si modifica da solo... giusto? o ci hai già messo le mani nel firmware e non lo hai detto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 23 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 6 ore fa, Killrob dice: e quindi mi sembra che ti sei risposto da solo.... lo stai usando da qualche settimana, ti da il problema oggi e tu sei convinto che sia un errore di calcolo del firmware... firmware che si modifica da solo... giusto? o ci hai già messo le mani nel firmware e non lo hai detto? Assolutamente no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Febbraio 2020 Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 Dunque non penso ci Siano molte possibilità.Il piatto sale, raggiunge sensore e si posiziona secondo una procedura e secondo dei valori.Tutto qui. La procedura è giusta (se no avresti firmware corrotto) quindi o ha un enorme problema meccanico (penso lo noteresti) oppure sono I valori (ma li hai resettati.... Sicuro di come lo hai fatto?) oppure è il sensore rotto o mal posizionato.... Non vedo altre opzioni. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 23 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 3 ore fa, marcottt dice: Dunque non penso ci Siano molte possibilità. Il piatto sale, raggiunge sensore e si posiziona secondo una procedura e secondo dei valori. Tutto qui. La procedura è giusta (se no avresti firmware corrotto) quindi o ha un enorme problema meccanico (penso lo noteresti) oppure sono I valori (ma li hai resettati.... Sicuro di come lo hai fatto?) oppure è il sensore rotto o mal posizionato.... Non vedo altre opzioni. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Il sensore è posizionato benissimo. Per il fattore del firmware è possibile che io abbia mosso qualcosa. La storia è questa: Smonto il cartello con l’hotend Cambio l’hotend Rimonto Faccio la prova di stampa e inizia il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Febbraio 2020 Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 non so che dirti. io non vedo altre possbilità. E' possbile che hai messo hotend 40mm più in alto del dovuto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 23 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 In questa stampante è il piatto che si muove su asse Z, quindi è impossibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Febbraio 2020 Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 3 ore fa, Bryan dice: In questa stampante è il piatto che si muove su asse Z, quindi è impossibile e quindi, prima dici che non hai toccato il firmware 16 ore fa, Bryan dice: Assolutamente no poi dici che hai mosso qualcosa 10 ore fa, Bryan dice: Il sensore è posizionato benissimo. Per il fattore del firmware è possibile che io abbia mosso qualcosa. La storia è questa: Smonto il cartello con l’hotend Cambio l’hotend Rimonto Faccio la prova di stampa e inizia il problema con queste informazioni frammentarie e contrastanti come pensi che ti si possa dare una mano? anche volendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 23 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 7 minuti fa, Killrob dice: e quindi, prima dici che non hai toccato il firmware poi dici che hai mosso qualcosa con queste informazioni frammentarie e contrastanti come pensi che ti si possa dare una mano? anche volendo? Scusa, ma io non trovo nessun collegamento tra l’hot end e i motori Z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.