Killrob Inviato 23 Febbraio 2020 Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 44 minuti fa, Bryan dice: Scusa, ma io non trovo nessun collegamento tra l’hot end e i motori Z Ma scusa, il sensore dici che ha sempre funzionato, che ti si è rotto una volta e lo hai ricomperato originale e sostituito funzionava di nuovo. Ora dici che tutto quello che hai fatto è sostituire l'hotend e da quel momento non ti funziona più. Poi dici che non hai toccato il firmware, ma che forse lo hai toccato. Io non so prorpio più che dirti ne cosa consigliarti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Sei sicuro di aver resettato eeprom? Hai salvato i dati dopo reset (non so se funziona così, nella mia si x esempio).Se meccanicamente è tutto ok non rimangono molte altre opzioni Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 10 ore fa, Killrob dice: Ma scusa, il sensore dici che ha sempre funzionato, che ti si è rotto una volta e lo hai ricomperato originale e sostituito funzionava di nuovo. Ora dici che tutto quello che hai fatto è sostituire l'hotend e da quel momento non ti funziona più. Poi dici che non hai toccato il firmware, ma che forse lo hai toccato. Io non so prorpio più che dirti ne cosa consigliarti. No forse mi sarò sbagliato a spiegarmi, ma io non so neanche come entrarci nel firmware Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 4 ore fa, marcottt dice: Sei sicuro di aver resettato eeprom? Hai salvato i dati dopo reset (non so se funziona così, nella mia si x esempio). Se meccanicamente è tutto ok non rimangono molte altre opzioni Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Non l’ho fatto. Quel tasto era per resettare le opzioni. Infatti è quello che sto cercando di capire Ecco come fa 60423261603__5DC1C155-CCC3-43CC-B929-5851E587786B.MOV Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Resettare eeprom non vuol dire cancellare eeprom. Significa ricaricare i valori di fabbrica, non dovrebbe creare danni. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 1 ora fa, marcottt dice: Resettare eeprom non vuol dire cancellare eeprom. Significa ricaricare i valori di fabbrica, non dovrebbe creare danni. Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Ah ok. Io speravo in un ripristino diretto 😂 Ho contattato anche la Tronxy che mi ha detto di fargli trovare la posizione dell’offset, che fa. Ma quando faccio il autolivellamento dove dico io o nella stampa lo cambia Provo a fare il rimborso del sensore? Ps: Nel auto livellamento totale (nel senso che lo fa per tutto il piatto e non dove dico io) non da questo problema, ma comunque segna il punto 0 nella posizione sbagliata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Cosa ti ha detto tronxy? A quanto hai l'offset z del sensore? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 20 minuti fa, marcottt dice: Cosa ti ha detto tronxy? A quanto hai l'offset z del sensore? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Si setta in automatico quando premi il tasto. comunque non me lo sta dando più questo problema, ma è normale che il lato di sopra dell’hotend si sporchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Foto.... Probabilmente no... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 5 ore fa, marcottt dice: Foto.... Probabilmente no... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Ho dovuto mettere il telefono tra i fili per non smontare tutto 😂 Questo sarebbe l‘hotend nuovo: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.