marcottt Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 No no va bene. In realtà manca la foto più utile ovvero leggermente da sotto perché mi sembra che il nozzle sia in battuta all'heat block e questo no va bene.Hai smontato heatblock / estrusore? Hai guardato video in merito? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 33 minuti fa, marcottt dice: No no va bene. In realtà manca la foto più utile ovvero leggermente da sotto perché mi sembra che il nozzle sia in battuta all'heat block e questo no va bene. Hai smontato heatblock / estrusore? Hai guardato video in merito? Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk In battuta in che senso? Ho visto un video dove faceva vedere che bisognava avvitarli, più o meno, nello stesso momento, cosa che ho fatto. Secondo me succede quando c’è un overflow dell’estrusione e quindi risale. Dico questo perché ogni tanto cade e mi ha fatto buttare 2 stampe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 devi avvitare (meglio se a caldo o almeno un po') prima il nozzle, poi lo sviti di 1 giro. Poi avviti la barra filettatat sino in fondo ed infine stringi il nozzle che va in battua con la barra filettata (ma non si vede perchè è dentro) ma NON va in battuta con l'heat block. Inoltre il ptfe all'interno deve essere tagliato verticalmente con la massima precisione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 7 minuti fa, marcottt dice: devi avvitare (meglio se a caldo o almeno un po') prima il nozzle, poi lo sviti di 1 giro. Poi avviti la barra filettatat sino in fondo ed infine stringi il nozzle che va in battua con la barra filettata (ma non si vede perchè è dentro) ma NON va in battuta con l'heat block. Inoltre il ptfe all'interno deve essere tagliato verticalmente con la massima precisione Già era presente il ptfe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 3 minuti fa, Bryan dice: Già era presente il ptfe e lo hai verificato / pulito / ritagliato ? perchè spesso un ptfe usato si rovina la parte a contatto e difficilmente offre poi una buona chiusura... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 36 minuti fa, marcottt dice: e lo hai verificato / pulito / ritagliato ? perchè spesso un ptfe usato si rovina la parte a contatto e difficilmente offre poi una buona chiusura... Funziona alla meraviglia, anzi, appunto, esce più del dovuto. Forse dovrei abbassare la temperatura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Mi riferisco a questo (puzza di bruciato) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Esce più del dovuto sicuramente non ha a che fare con tubetto ptfe.. Però il filo della foto da dove è uscito? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 47 minuti fa, marcottt dice: Esce più del dovuto sicuramente non ha a che fare con tubetto ptfe.. Però il filo della foto da dove è uscito? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Dalla gola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 [emoji33] Ma come faceva a starci dentro??? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.