Bryan Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 24 minuti fa, Whitedavil dice: X5s e X5SA sono la stessa stampante, della meccanica non cambia nulla per cui i parametri sono più o meno gli stessi. Da come dici, devi fare un paio di giri di skirt per avviare l'estrusore Io uso il raft e in effetti la situazione (leggi l’edit) è migliorata. Per il problema del Tac Tac era appunto il tubo in teflon che ho subito acquistato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 2 ore fa, Killrob dice: Ok ora è più chiaro, che slicer usi? Cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 38 minuti fa, Bryan dice: Cura come ti ha detto @Whitedavil X5S e X5SA hanno la stessa meccanica e qui ho trovato un vecchio post che faresti meglio a leggere, visto che in Cura la tua stampante non c'è. https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/7327-impostare-cura-per-tronxy-x5s/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Infatti già lo vidi quel post, ma comunque mi da un errore quando ad esempio riapro il progetto esportato in .gcode che dice una cosa del tipo “Il GCode utilizzato non è valido per questa stampante” Non è proprio questo messaggio, però mi da problemi vari 😔 grazie comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 scusa ma perché dovresti riaprire il progetto gcode? non parti da un stl? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 12 ore fa, Killrob dice: scusa ma perché dovresti riaprire il progetto gcode? non parti da un stl? Il progetto è diviso in 2 e quindi mi tocca specchiare la seconda parte. In più devo apportare delle modifiche che sono più difficili da fare con Cura. Quindi, se sbaglio qualcosa e per non fare tutto da capo, farei prima parte dal file .gcode. Oltre al fatto che mi da tempi di stampa errati che la sera possono causarmi problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Aggiornamento: Ho capito qual’è il problema del tira filo. In pratica dentro la testina c’è un pezzo del tubo di teflon che si è rotto (colpa mia). Sapete come posso toglierlo? La testina si può comprare in ferramenta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 No devi cercare su Amazon o negozi stampa 3d. Comunque se smonti i pezzi forse ti basta sostituire il tpfe Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 33 minuti fa, marcottt dice: No devi cercare su Amazon o negozi stampa 3d. Comunque se smonti i pezzi forse ti basta sostituire il tpfe Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Purtroppo posso togliere solo il cavo per il riscaldamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Non puoi svitare nozzle e gola? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.