Killrob Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 2 ore fa, Bryan dice: Purtroppo posso togliere solo il cavo per il riscaldamento. se hai una pistola termica sviti tutto senza problemi e poi nella gola ci vai con una punta da metallo del 4, quella pulisce tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 1 ora fa, marcottt dice: Non puoi svitare nozzle e gola? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Ci ho provato innumerevoli volte, ma no 39 minuti fa, Killrob dice: se hai una pistola termica sviti tutto senza problemi e poi nella gola ci vai con una punta da metallo del 4, quella pulisce tutto. Non c’è l’ho, però ho una saldatrice se può servire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 non ti serve a nulla, la tua unica alternativa allora è di portare il nozzle a 200 e poi svitare con molta cautela 1 minuto fa, Bryan dice: Non c’è l’ho, però ho una saldatrice se può servire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 32 minuti fa, Killrob dice: non ti serve a nulla, la tua unica alternativa allora è di portare il nozzle a 200 e poi svitare con molta cautela Ci ho già provato a 215 gradi 🤣 però ho notato che, c’è del filamento sciolto proprio dove si dovrebbe svitare la gola, potrebbe essere lui che, raffreddatosi, ha “saldato” la gola? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 12 ore fa, Bryan dice: Ci ho già provato a 215 gradi 🤣 però ho notato che, c’è del filamento sciolto proprio dove si dovrebbe svitare la gola, potrebbe essere lui che, raffreddatosi, ha “saldato” la gola? Smonta tutto, metti su una morsa, cannello e vedi come smonta. Io ho fatto così per smontare il tutto, sia testina che vite, vengono fuori che una meraviglia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 46 minuti fa, Basilietto dice: Smonta tutto, metti su una morsa, cannello e vedi come smonta. Io ho fatto così per smontare il tutto, sia testina che vite, vengono fuori che una meraviglia Purtroppo non sono così attrezzato come voi. Comunque ho letto che a 260 gradi dovrebbe smontarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 15 ore fa, Bryan dice: Ci ho già provato a 215 gradi 🤣 però ho notato che, c’è del filamento sciolto proprio dove si dovrebbe svitare la gola, potrebbe essere lui che, raffreddatosi, ha “saldato” la gola? si è quello che fa da "collante" fai come ha detto Basilietto, se hai un cannello a gas metti in morsa e vai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 16 minuti fa, Killrob dice: si è quello che fa da "collante" fai come ha detto Basilietto, se hai un cannello a gas metti in morsa e vai Non ha quel tipo di attrezzatura, con la spesa di un'eventuale morsa e cannello acquista una carrellata di hot su Amazon 😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 1 ora fa, Bryan dice: Purtroppo non sono così attrezzato come voi. Comunque ho letto che a 260 gradi dovrebbe smontarsi almeno il nozzle a 260 lo sviti, una volta tolto quello per togliere la gola dal blocchetto puoi utilizzare la fiamma dei fornelli della cucina, ti bastano 2 pinze in quel caso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 6 minuti fa, Basilietto dice: Non ha quel tipo di attrezzatura, con la spesa di un'eventuale morsa e cannello acquista una carrellata di hot su Amazon 😂😂 Hahaha 2 minuti fa, Killrob dice: almeno il nozzle a 260 lo sviti, una volta tolto quello per togliere la gola dal blocchetto puoi utilizzare la fiamma dei fornelli della cucina, ti bastano 2 pinze in quel caso. Ho visto un video dove bastava infilare una corda di chitarra per drenare il filamento. Stasera vi terrò aggiornati. Se avete altri suggerimenti sarebbero graditi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.