Vai al contenuto

Problema stampa su asse Z Tronxy X5SA

Bryan

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Bryan dice:

Perché troppo stretta non mi faceva muovere l’ingrannaggio.

Con la pinza, non ricordo il motivo 😅

comunque sono riuscito a fare una stampa, ma ciò non toglie il fatto che questo problema sia ancora presente

fammi una foto con evidenziato dove sei intervenuto perché io sono un po' tardo.... continuo a non capire

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, marcottt dice:

Fanne parecchie perchè mi sa non abbiamo capito in molti... emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Io intendo questa

image.jpg

Ragazzi. Vi ricordate il problema del piatto che era troppo basso? Si è ripresentato! Una volta fatto l’auto livellamento, il piatto si abbassa (penso di 15mm) e si rialza (penso la metà). Strano perché se faccio l’auto livellamento fuori stampa, questo problema non me lo da. Ho pure impostato il codice, per l’abbassamento del piatto, a 0.

9FC55AF1-15BB-4AF0-9E9F-6DE7789BFD4E.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Bryan dice:

Io intendo questa

image.jpg

Ragazzi. Vi ricordate il problema del piatto che era troppo basso? Si è ripresentato! Una volta fatto l’auto livellamento, il piatto si abbassa (penso di 15mm) e si rialza (penso la metà). Strano perché se faccio l’auto livellamento fuori stampa, questo problema non me lo da. Ho pure impostato il codice, per l’abbassamento del piatto, a 0.

9FC55AF1-15BB-4AF0-9E9F-6DE7789BFD4E.jpeg

Per la ruota godronata avevo capito cosa e quale intendevi, ma non capisco cosa hai allentato e perché. 

Per il piatto non ho una risposta al momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Killrob dice:

Per la ruota godronata avevo capito cosa e quale intendevi, ma non capisco cosa hai allentato e perché. 

Per il piatto non ho una risposta al momento. 

Le viti per fissare l’ingranaggio. 
Per il problema del piatto ho notato che lo fa solo con questo progetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...