Killrob Inviato 15 Febbraio 2020 Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 38 minuti fa, Bryan dice: La brugola l’ho dovuta allentare. In effetti da questo problema solo Quando il filamento tocca una parte che, da quello che vedo, ho per sbaglio ammaccato. Magari in settimana passo per la ferramenta e chiedo se ne hanno uno Io non ho capito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 15 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 38 minuti fa, Killrob dice: Io non ho capito... Hahah, non sono bravo a spiegarmi. Se mi dici la parte che non hai capito posso spiegartela meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Febbraio 2020 Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 non ho capito come può essere che la bugola allentata te lo faccia funzionare e non ho capito come hai fatto ad ammaccarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 15 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Perché troppo stretta non mi faceva muovere l’ingrannaggio. Con la pinza, non ricordo il motivo 😅 comunque sono riuscito a fare una stampa, ma ciò non toglie il fatto che questo problema sia ancora presente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Febbraio 2020 Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 Io per brugola ingranaggio intendo quella piccola che blocca ingranaggio sull'asse. Deve essere ben stretta. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Febbraio 2020 Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 12 ore fa, Bryan dice: Perché troppo stretta non mi faceva muovere l’ingrannaggio. Con la pinza, non ricordo il motivo 😅 comunque sono riuscito a fare una stampa, ma ciò non toglie il fatto che questo problema sia ancora presente fammi una foto con evidenziato dove sei intervenuto perché io sono un po' tardo.... continuo a non capire 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Febbraio 2020 Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 Fanne parecchie perchè mi sa non abbiamo capito in molti... [emoji23][emoji23][emoji23]Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 19 ore fa, marcottt dice: Fanne parecchie perchè mi sa non abbiamo capito in molti... Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Io intendo questa Ragazzi. Vi ricordate il problema del piatto che era troppo basso? Si è ripresentato! Una volta fatto l’auto livellamento, il piatto si abbassa (penso di 15mm) e si rialza (penso la metà). Strano perché se faccio l’auto livellamento fuori stampa, questo problema non me lo da. Ho pure impostato il codice, per l’abbassamento del piatto, a 0. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Febbraio 2020 Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 3 ore fa, Bryan dice: Io intendo questa Ragazzi. Vi ricordate il problema del piatto che era troppo basso? Si è ripresentato! Una volta fatto l’auto livellamento, il piatto si abbassa (penso di 15mm) e si rialza (penso la metà). Strano perché se faccio l’auto livellamento fuori stampa, questo problema non me lo da. Ho pure impostato il codice, per l’abbassamento del piatto, a 0. Per la ruota godronata avevo capito cosa e quale intendevi, ma non capisco cosa hai allentato e perché. Per il piatto non ho una risposta al momento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 13 minuti fa, Killrob dice: Per la ruota godronata avevo capito cosa e quale intendevi, ma non capisco cosa hai allentato e perché. Per il piatto non ho una risposta al momento. Le viti per fissare l’ingranaggio. Per il problema del piatto ho notato che lo fa solo con questo progetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.