Bryan Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 24 minuti fa, Killrob dice: ma la cosa non cambia, se il cuscinetto girasse libero tu potresti allentare la pressione sulla ruota godronata e ti funzionerebbe lo stesso, in questo modo invece il cuscinetto non aiuta il filamento ma lo frena perché non gira. Almeno tu affermi che non gira ed io mi fido quindi ti dico di nuovo, smontalo, puliscilo e lubrificalo. Stavo facendo qualche prova e penso di esserci quasi riuscito. Domani sera vi farò sapere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Febbraio 2020 Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 7 minuti fa, Bryan dice: Stavo facendo qualche prova e penso di esserci quasi riuscito. Domani sera vi farò sapere dipende da che prove sono Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 3 minuti fa, Killrob dice: dipende da che prove sono Haha Metto i pezzi a varie distanze tra loro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 19 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Il 18/2/2020 at 01:38, Bryan dice: Stavo facendo qualche prova e penso di esserci quasi riuscito. Domani sera vi farò sapere Ciao ragazzi Credo di aver aggiustato il problema, ma addesso sono troppo stretti (ruota, filo e cuscinetto) e quindi fa ancora lo slittamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Febbraio 2020 Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 Il 19/2/2020 at 18:55, Bryan dice: Ciao ragazzi Credo di aver aggiustato il problema, ma addesso sono troppo stretti (ruota, filo e cuscinetto) e quindi fa ancora lo slittamento. e allora allentali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Il 20/2/2020 at 19:31, Killrob dice: e allora allentali Sono allentati il più possibile. Comunque ho comprato un kit di ho end e credo di aver aggiustato il problema. Però la stampante ha deciso di non calibrarsi bene. Dopo il primo segnale del sensore, si abbassa di troppo. Questo è quello che succede se proprio a metterlo nel vero Z=0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 40mm di errore? Il sensore di z è a posto? Se si allora proverei a resettare eeprom Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 8 minuti fa, marcottt dice: 40mm di errore? Il sensore di z è a posto? Se si allora proverei a resettare eeprom Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Intendi così? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bryan Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 4 minuti fa, Killrob dice: si Non è cambiato niente 🙁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.