Bananafell3r Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 Buonasera ragazzi, so dell'esistenza dei processi su simplify3d, ma volevo chiedere se fosse possibile fare infill varibile lungo x e y, sullo stesso layer....mi pare che in prusa slicer è possibile farlo, con simplify3d qualcuno sa farlo? è possibile? Cita
marcottt Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 S3d non so (non mi sembra) ma anche prusaslicer non ho mai notato opzione... Come si fa? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
Bananafell3r Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Inviato 7 Febbraio 2020 non posso linkare il video..è di help 3d "PrusaSlicer 2.0 è meglio di Simplify 3D ?"...vedi dalminuto 14.50...molto carina come cosa, a parer mio... Cita
marcottt Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 Ok. In generale se vi viene bloccato un video youtube selezionate la voce "insert link 'Poi vedo probabilmente mi è sfuggito Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
marcottt Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 Ho guardato ma stai parlando dei modificatori? Li ha anche cura ma io credevo una roba diversa come hai detto tu in x e y tipo al centro infill 5% ed allargando verso i perimetri sino ad esempio 20%..Ho capito bene? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Tomto Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 con s3d modificare i parametri di stampa ad ogni altezza layer aggiungendo più processi e di conseguenza cambiare l'infill ma non c' un infill variabile. Se stampi più oggetti puoi modificare i parametri per ognuno..ma non ricordo bene come Cita
marcottt Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 con s3d modificare i parametri di stampa ad ogni altezza layer aggiungendo più processi e di conseguenza cambiare l'infill ma non c' un infill variabile. Se stampi più oggetti puoi modificare i parametri per ognuno..ma non ricordo bene come Creando singoli processi per ogni pezzo e modificando infill ad esempio ed assegnando i processi.Però i modificatori in questo senso sono più utili e como9Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita
Bananafell3r Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Inviato 7 Febbraio 2020 Ho guardato ma stai parlando dei modificatori? Li ha anche cura ma io credevo una roba diversa come hai detto tu in x e y tipo al centro infill 5% ed allargando verso i perimetri sino ad esempio 20%..Ho capito bene? Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkEsatto, una cosa del genere intendo...con il modificatore con prusa slicer credo si posa fare, Magari usando più modificatori attorno attorno...comunque intendevo questo...poi oddio, non so se si poss fare con infill graduale, tipo dla cuore al 5% andando al 20% verso i bordi....sarebbe bellissimoSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita
marcottt Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 E ma quello mi piacerebbe.... Comunque I modificatori sono già parecchio fighi Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Bananafell3r Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Inviato 7 Febbraio 2020 Con simplify non si possono fare vero?Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.