Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi, so dell'esistenza dei processi su simplify3d, ma volevo chiedere se fosse possibile fare infill varibile lungo x e y, sullo stesso layer....mi pare che in prusa slicer è possibile farlo, con simplify3d qualcuno sa farlo? è possibile?

Inviato

Ok. In generale se vi viene bloccato un video youtube selezionate la voce "insert link '
Poi vedo probabilmente mi è sfuggito

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Inviato

Ho guardato ma stai parlando dei modificatori? Li ha anche cura ma io credevo una roba diversa come hai detto tu in x e y tipo al centro infill 5% ed allargando verso i perimetri sino ad esempio 20%..
Ho capito bene?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Inviato

con s3d modificare i parametri di stampa ad ogni altezza layer aggiungendo più processi e di conseguenza cambiare l'infill ma non c' un infill variabile. Se stampi più oggetti puoi modificare i parametri per ognuno..ma non ricordo bene come 

Inviato
con s3d modificare i parametri di stampa ad ogni altezza layer aggiungendo più processi e di conseguenza cambiare l'infill ma non c' un infill variabile. Se stampi più oggetti puoi modificare i parametri per ognuno..ma non ricordo bene come 

Creando singoli processi per ogni pezzo e modificando infill ad esempio ed assegnando i processi.
Però i modificatori in questo senso sono più utili e como9

• Like 1
Inviato
Ho guardato ma stai parlando dei modificatori? Li ha anche cura ma io credevo una roba diversa come hai detto tu in x e y tipo al centro infill 5% ed allargando verso i perimetri sino ad esempio 20%..
Ho capito bene?

Esatto, una cosa del genere intendo...con il modificatore con prusa slicer credo si posa fare, Magari usando più modificatori attorno attorno...comunque intendevo questo...poi oddio, non so se si poss fare con infill graduale, tipo dla cuore al 5% andando al 20% verso i bordi....sarebbe bellissimo

Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...