marcottt Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 Non credo. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
jagger75 Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 https://www.youtube.com/watch?v=peDRMA0MhTQ et voilà ringraziamo che hanno inventato i modifciatori addirittura adesso infill variabile sarebbe da fantascienza per il momento credo a meno che tu non faccia il layer a sezioni concentriche dal centro al di fuori ma sempre di modificatore parliamo credo Cita
Bananafell3r Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Inviato 7 Febbraio 2020 et voilà ringraziamo che hanno inventato i modifciatori addirittura adesso infill variabile sarebbe da fantascienza per il momento credo a meno che tu non faccia il layer a sezioni concentriche dal centro al di fuori ma sempre di modificatore parliamo credo Si sì ma con slicer lo sapevamo, la mia domanda era se fosse possibile farlo con simplify, non voglio cambiare slicer [emoji24]Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita
marcottt Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 Ecco a voi la fantascienza : Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita
Bananafell3r Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Inviato 8 Febbraio 2020 Ecco a voi la fantascienza : Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkOra sono in viaggio, appena ho tempo vedo il video, ma già sembra fighissimo dall immagineSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita
Tomto Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 16 ore fa, marcottt dice: Creando singoli processi per ogni pezzo e modificando infill ad esempio ed assegnando i processi. Però i modificatori in questo senso sono più utili e como9 Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk I modificatori sono più comodi sicuramente . Ho detto cosa può fare s3d in alternativa. S3d è un ottimo slicer ma sotto alcuni punti di vista è "incompleto" per essere un programma a pagamento. Secondo me prusa slicer tra poco lo supererà. Cita
marcottt Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 s3d è fermo da qualche tempo. quello che fa lo fa bene.... però gli altri aggiungono funzioni quasi ogni mese Cita
Bananafell3r Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Inviato 8 Febbraio 2020 Voi cosa usate?Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita
marcottt Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 Prusaslicer adesso. Prima cura, ancora adesso ma raramente. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.