Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

et voilà
ringraziamo che hanno inventato i modifciatori addirittura adesso infill variabile sarebbe da fantascienza per il momento credo
a meno che tu non faccia il layer a sezioni concentriche dal centro al di fuori ma sempre di modificatore parliamo credo 
Si sì ma con slicer lo sapevamo, la mia domanda era se fosse possibile farlo con simplify, non voglio cambiare slicer [emoji24]

Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk

Inviato
Ecco a voi la fantascienza :

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Ora sono in viaggio, appena ho tempo vedo il video, ma già sembra fighissimo dall immagine

Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk

Inviato
16 ore fa, marcottt dice:

Creando singoli processi per ogni pezzo e modificando infill ad esempio ed assegnando i processi.
Però i modificatori in questo senso sono più utili e como9

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

I modificatori sono più comodi sicuramente . Ho detto cosa può fare s3d in alternativa.

S3d è un ottimo slicer ma sotto alcuni punti di vista è "incompleto" per essere un programma a pagamento. Secondo me prusa slicer tra poco lo supererà.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...